Carburanti: prolungato il taglio dei prezzi

Noi Notizie ECONOMIA

L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo

Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0.

Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo.

(Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il governo c’era bisogno di intervenire nuovamente per rendere diesel e benzina più accessibili agli italiani Ma oggi la guerra in Ucraina e la speculazione hanno riportato i costi di diesel e benzina al di sopra dei €2. (iLoveTrading)

Il tutto, in una condizione che vede il petrolio Brent a 111 dollari/barile, quotazione più bassa realizzata negli ultimi 30 giorni, dopo aver sfiorato i 125 dollari/barile Dai 25 centesimi di riduzione dei prezzi stabiliti con il precedente decreto, il nuovo provvedimento porterà a 30,5 centesimi il taglio. (Auto.it)

Si estende così fino a quella data il taglio sulle accise da 25 centesimi, che diventano 30,5 considerando l’Iva, per benzina, diesel, gpl e metano per autotrazione. Alla notizia, le associazioni dei consumatori reagiscono in maniera unanime lamentando che la misura non basta. (Il Quotidiano del Molse)

– (ansa) Il Ministro dell’Economia e delle finanze, Daniele Franco, e il Ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il decreto interministeriale che proroga fino al 2 agosto le misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale dei carburanti. (StatoQuotidiano.it)

Nell’articolo Sconti pazzeschi sul carburante e Bonus 200 euro a tutti, è ufficiale abbiamo reso noto che il governo avrebbe prorogato il taglio delle accise fino al’8 luglio. Con il decreto antirincari, il governo aveva prorogato la misura fino al prossimo 8 luglio 2022. (InformazioneOggi.it)

Il ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco e il ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il Decreto interministeriale che prolunga la durata delle misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale dei carburanti. (il Fatto Nisseno)