Due anni senza Fabrizio Frizzi: il ricordo di TvBlog, video

Due anni senza Fabrizio Frizzi: il ricordo degli amici e colleghi. Tra i primi Gabriele Cirilli: "Due anni senza di te.

Io e te, Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi: “Un vero amico, generoso e altruista” A Io e te, Milly Carlucci parla di Fabrizio Frizzi: "Un vero amico, generoso, educato ed altruista.

Due anni dopo si sprofonda indietro a quel giorno, un giorno che difficilmente si rimuove dalla memoria. (TVBlog.it)

La notizia riportata su altri media

Fabrizio Frizzi: a due anni dalla sua morta lo ricordano amici e colleghi. In allegato una didascalia dove rammenta che sono passati due anni dall’emorragia cerebrale fatale che lo aveva colpito. (Kontrokultura)

Il suo cuore cessò di battere all'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo un periodo difficilissimo in cui ha aveva lottato per la sua salute. Pubblichiamo una intervista Rai che Fabrizio Frizzi aveva rilasciato a La Vita in Diretta. (Corriere di Arezzo)

Carlo Conti, Eleonora Daniele, Antonella Clerici, Caterina Balivo e altri colleghi: il dolore resta. Esattamente due anni fa si spegneva il volto gentile della tv italiana, Fabrizio Frizzi. Federico Barbarossa a Rai Radio 2: “Speriamo che l’abbraccio di tutti i nostri ascoltatori arrivi a Fabrizio Frizzi, a due anni dalla sua morte. (Gossip & TV)

Insomma tutto assolutamente fattibile, anche se non si ha un giardino: trascorrere del tempo insieme ai propri familiari, anche attarverso video chiamate e collegamenti Skype ci farà sentire tutti meno soli. (RicettaSprint)

Ti penso ..per sempre #FabrizioFrizzi #26marzo2020 — Simona Ventura (@Simo_Ventura) March 26, 2020. Oggi manchi piú che mai all'Italia intera. Ma sono centinaia oggi i pensieri per il conduttore, ricordando il triste anniversario:. (La Repubblica)

Adesso ci viene data un’opportunità per diventare tutti migliori…”, è ciò che ha dichiarato la Clerici rispetto a ciò che sta accadendo in queste ore nel nostro Paese. (ViaggiNews.com)