Fabrizio Frizzi, i fan non riescono a trattenere le lacrime

A due anni di distanza dalla sua scomparsa, il ricordo di Fabrizio Frizzi è più vivo che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: il messaggio di speranza. Un’altra bella dedica, arrivata in questo periodo difficile dominato dall’emergenza sanitaria creata dalla diffusione del Coronavirus, è arrivata da Francesca Fialdini.

Il conduttore d’altronde, anche per la sua simpatia e semplicità, ha fatto la storia della tv italiana, conquistandosi l’affetto e la stima del pubblico. (YouMovies)

Su altre fonti

Fabrizio Frizzi: sorriso contagioso. A onorare Frizzi è stata anche la danzatrice Samanta Togni. Fabrizio Frizzi: a due anni dalla sua morta lo ricordano amici e colleghi. (Kontrokultura)

Attualmente la Clerici sta trascorrendo con la propria famiglia, ovvero il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, il proprio periodo di quarantena nella sua casa in Piemonte e nello specifico situata nella provincia di Alessandria. (ViaggiNews.com)

Carlo Conti, Eleonora Daniele, Antonella Clerici, Caterina Balivo e altri colleghi: il dolore resta. Esattamente due anni fa si spegneva il volto gentile della tv italiana, Fabrizio Frizzi. Due anni senza di te, senza la tua risata che riecheggia di stella in stella“, il pensiero di Antonella Clerici. (Gossip & TV)

Ti penso ..per sempre #FabrizioFrizzi #26marzo2020 — Simona Ventura (@Simo_Ventura) March 26, 2020. Oggi manchi piú che mai all'Italia intera. Ma sono centinaia oggi i pensieri per il conduttore, ricordando il triste anniversario:. (La Repubblica)

Due anni fa moriva Fabrizio Frizzi. Ricoverato d'urgenza per emorragia cerebrale al Sant'Andrea di Roma, morì nelle prime ore del 26 marzo. (Corriere di Arezzo)

Antonella Clerici | Le foto private in quarantena | “Ecco la mia vita”. Come trascorre la quarantena la simpatica presentatrice? “Cucinare con gli italiani in questo momento è un mezzo per stare in contatto: bisogna far passare in tutti i modi il sapore del nostro essere italiani, senza banalizzarlo. (RicettaSprint)