Savona, Conte (M5s): “Su scuola e green pass serve responsabilità, vaccinazioni per la vera ripartenza”

IVG.it INTERNO

“Su scuola e green pass serve responsabilità da parte della politica, le vaccinazioni sono essenziali per la vera ripartenza: No ad ambiguità ed incertezze solo per prendere consensi o qualche percentuale in più di partito”.

Lo ha detto oggi l’ex premier e ora leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a Savona per sostenere la candidatura a sindaco di Manuel Meles in corsa per i pentastellati alle ormai imminenti elezioni comunali. (IVG.it)

La notizia riportata su altri giornali

Diverse centinaia di persone hanno applaudito e sostenuto Conte, la maggior parte cercando poi di farsi con lui un selfie. Bagno di folla per Giuseppe Conte anche a Nichelino. (L'Eco del Chisone)

Nonostante l'ulteriore precisazione dello stato maggiore: i soldi dei parlamentari, in questa fase, servono anche a finanziare il primo tour di Conte in giro per l'Italia. I soldi sono una delle incognite del nuovo corso del M5s di Giuseppe Conte (ilGiornale.it)

Arriva Di Maio, poi Conte canta ‘Bella ciao’! Raccoglie consensi tiepidi, sa che il M5s andrà male nel voto alle comunali e non scalda come un tempo. (Tiscali Notizie)

Noi stessi che abbiamo responsabilità politica - sottolinea Conte - dobbiamo essere molto chiari e scacciare ambiguità e incertezze e non possiamo porci in modo ambiguo per avere l'1-2% in più nei sondaggi" Andiamo convintamente da soli insieme a un'altra lista, una lista civica, che ci dà un contributo per rafforzare questa proposta. (La Stampa)

Giuseppe Conte, frecciatina dal palco di Savona: "Quando ero premier non ho mai guardato solo al Pil". 13 settembre 2021. Giuseppe Conte, la stoccata dopo aver lasciato Palazzo Chigi: "Durante la presidenza del Consiglio non ho solo guardato il Pil. (Liberoquotidiano.it)

Mi preoccupano le posizioni non solo di persone che nel Paese sposano e manifestano per strada delle posizioni no vax, ma ancora di più la posizione di una forza di Governo, della Lega, che non ha ancora chiarito quale è la sua posizione rispetto all’obiettivo di completare la campagna vaccinale” “Io non sono preoccupato per il Green pass – ha aggiunto l’ex premier – Dobbiamo condividere l’obiettivo comune di completare la campagna vaccinale. (LA NOTIZIA)