Vaccini, Conte: "Preoccupano le parole di Salvini. La Lega chiarisca"

LA NOTIZIA INTERNO

“Sul green pass la Lega non si è assunta nessuna responsabilità davanti al Paese: sentire Salvini dichiarare che il problema sono i vaccini che hanno creato le varianti del virus mi preoccupa molto”.

Mi preoccupano le posizioni non solo di persone che nel Paese sposano e manifestano per strada delle posizioni no vax, ma ancora di più la posizione di una forza di Governo, della Lega, che non ha ancora chiarito quale è la sua posizione rispetto all’obiettivo di completare la campagna vaccinale”

“Io non sono preoccupato per il Green pass – ha aggiunto l’ex premier – Dobbiamo condividere l’obiettivo comune di completare la campagna vaccinale. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri media

Per questo, il 24 settembre, insieme al presidente Conte, parleremo e ascolteremo, i cittadini, le loro esigenze e problematiche e daremo loro risposte. Giuseppe Conte a Formia. "Accogliamo con entusiasmo e onore la notizia di avere a Formia il presidente Giuseppe Conte - afferma Antonio Romano -. (LatinaToday)

«E’ un vero onore – annuncia il Capogruppo del Movimento 5 Stelle della Regione Lazio, Loreto Marcelli – avere il nostro Presidente qui a Sora, con il Sottosegretario di Stato al Ministero della Transizione Ecologica, Ilaria Fontana e l’Assessore alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale di Stato della Regione Lazio, Roberta Lombardi, per supportare la campagna elettorale della nostra candidata a sindaco, Valeria Di Folco. (Sora24)

A quel punto è diventato: Conte lascia ed è stanco…Conte non è stanco e non lascia”. Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a Quarta Repubblica su Rete4. (ciociariaoggi.it)

Il commento è arrivato in risposta ad una domanda sulla violenta aggressione di Rimini. Lo ha detto il presidente dei Cinque Stelle Giuseppe a margine della tappa a Savona a sostegno del candidato sindaco Manuel Meles. (Repubblica TV)

Ho sempre avuto la consapevolezza che il Pil è solo un indicatore numerico se no c’è dietro un progetto di Paese e la qualità della vita dei cittadini” così il leader del Movimento 5 Stelle durante un comizio a Savona. (Liberoquotidiano.it)

Ancora più netta la crescita per Fratelli d’Italia che si attesta al terzo posto con 1,16 milioni di euro (+62,2%) Arriva Di Maio, poi Conte canta ‘Bella ciao’! (Tiscali Notizie)