Si iniettava olio nei muscoli per gonfiarli a dismisura

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Ho raddoppiato le dimensioni dei miei bicipiti, ma voglio comunque essere più grande”.

Valdir Segato è stato quindi trasportato d’urgenza nell’ospedale più vicino a Ribeirao Preto, la cittadina dove viveva da solo a 300 km da San Paolo, ma per lui non c’è stato nulla da fare

I suoi bicipiti da 60 centimetri di circonferenza, i pettorali irrealisticamente tondi e le spalle turgide lo rendevano facilmente riconoscibile nei tantissimi contenuti che pubblicava sui social. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ma ognuno fa come meglio gli aggrada ed i richiami possono essere ravvicinati o distanziati ad libitum per avere bitorzoli muscolari voluminosi e sconvenienti. È accaduto al bodybuilder Valdir Segato, star di TikTok, syntoldipendente che, quasi senza accorgersene, è morto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’uomo si iniettava una sostanza gonfia-muscoli nel corpo, nonostante i medici lo sconsigliassero. Morto Valdir Segato, il bodybuilder “Hulk brasiliano”: si iniettava una sostanza gonfia-muscoli. Valdir Segato, bodybuilder brasiliano che aveva ottenuto un’incredibile popolarità sui social network, è morto nel giorno del suo 55esimo compleanno. (Notizie.it )

Ha bussato più volte finché lei si è svegliata e le ha detto 'Aiutami, aiutami perché sono morendo" Un vicino di casa ha raccontato al quotidiano brasiliano Globo gli ultimi momenti del bodybuilder: "Erano circa le 6 del mattino. (Tiscali)

Oltre agli esercizi in palestra, che gli avevano permesso di raggiungere quella enorme esplosione muscolare, il brasiliano Valdir Segato ha iniziato ad assumere una miscela di olio, lidocaina e alcol benzilico. (Il Giornale d'Italia)

"Erano circa le 6 del mattino - ha raccontato uno dei vicini del body builder -. Drammatico il racconto degli ultimi momenti: secondo quanto riportato dai media brasiliani, Valdir Segato sarabbe stato colpito da una crisi respiratoria e a nulla sarebbe valsa la richiesta d'aiuto a chi abitava nei pressi di casa sua. (Sportal)

È morto a 55 anni Valdir Segato, il bodybuilder brasiliano noto nel mondo e sui social per la pratica di iniettare olio nei muscoli per gonfiarli fino a raggiungere dimensioni abnormi. (Nanopress)