Inter-Torino, terna arbitrale di sole donne: è la prima volta in Serie A

Inter-Torino, terna arbitrale di sole donne: è la prima volta in Serie A
la Repubblica SPORT

Per Inter-Torino il designatore Gianluca Rocchi ha scelto una terna arbitrale tutta al femminile: è la prima volta che accade in Serie A. Nel sito dell’Aia campeggia delle tre donne una foto con al centro l’arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi e ai lati le assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. Dirigeranno l’incontro di domenica alle 12.30 a San Siro tra i freschi campioni d’Italia e i granata, decimi e con ancora qualche speranza di qualificarsi alle coppe europee. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

All’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi saranno infatti affiancate le guardalinee Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. (L'Unione Sarda.it)

La 33enne livornese Maria Sole Ferrieri Caputi sarà infatti affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. Per questa terna rosa è un'altra prima in A, dopo quella in serie B del 26 dicembre 2022, quando diressero Frosinone-Ternana, e quella in Coppa Italia del gennaio 2023 per l'ottavo di finale tra Napoli e Cremonese. (La Stampa)

ROMA- Svolta storica in serie A. La direttrice designata è Maria Sole Ferrieri Caputi di... (Tuttocampo)

Inter-Torino, prima terna arbitrale tutta femminile: chi sono Ferrieri Caputi e le colleghe

A dirigere la sfida tra i nerazzurri appena scudettati e i granata, sarà infatti la Signora Maria Sole Ferreri Caputi di Livorno che, a bordocampo sarà assistita dalle colleghe Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. (Calcio Casteddu)

VAR: Di Paolo AVAR: Aureliano (CalcioNapoli24)

Una prima volta assoluta in Serie A. (Calciomercato.com)