Recuperato corpo di pescatore subacqueo scomparso ieri a Fano

Adnkronos/IGN INTERNO

Pesaro - (Adnkronos) - Era adagiato sul fondale e non era impigliato, particolare che fa ritenere più probabili le ipotesi di un malore o di difficoltà sopraggiunte per l'attrezzatura da pesca che portava, forse troppo pesante. L'allarme era stato dato da un amico, ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre fonti

immagine E' stato ritrovato stamattina, dopo una notte incessante di ricerche, il corpo ormai senza vita del 36enne fanese scomparso nelle acque di Fano nel pomeriggio di domenica 26 maggio. (Vivere Fano)

Il cadavere di Gianfranco Di Girolamo, pizzaiolo di 29 anni, è stato ripescato dai sommozzatori dei vigili del fuoco ... (Il Resto del Carlino)

Pesaro, 27 mag. Il giovane si era immerso dalla spiaggia ma, secondo quanto riferito da un amico ... (LiberoQuotidiano.it)

Il cadavere era stato già avvistato ieri,…Read more → Il corpo “ripescato” è in avanzato stato di decomposizione. (La Prima Pagina)

Intorno alle ore 16:00 della giornata di ieri era scattata ... (InfoOggi)

immagine E' stato ritrovato stamattina, dopo una notte incessante di ricerche, il corpo ormai senza vita del 29enne fanese scomparso nelle acque di Fano nel pomeriggio di domenica 26 maggio. (Vivere San Benedetto)