Atp 250 Bastad, Musetti fuori fase: si arrende subito al primo turno

Tennis Fever SPORT

Un sussulto arriva sul 5-2 Djere, con il break portato a casa dall’azzurro, ma subito “restituito” all’avversario, che vince senza problemi il primo set.

E nell’ultimo game, complice anche un clamoroso errore che l’avrebbe potuto portare sul 30-0, Musetti crolla e Djere non si fa pregare, per il 7-5 finale

Brutto primo set per Musetti, soprattutto in battuta, come testimoniano i tre turni di servizi regalati all’avversario, a fronte di un solo break portato a casa. (Tennis Fever)

Su altre fonti

Fognini-Baez in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Bastad 2022. by Antonio Sepe. Fabio Fognini, Roland Garros 2022 - Foto: Ray Giubilo. Fabio Fognini se la vedrà contro Sebastian Baez nel primo turno del torneo Atp 250 di Bastad 2022 (terra). (SPORTFACE.IT)

Il 27enne tennista torinese, n.63 del ranking, ha ceduto all'esordio al russo Aslan Karatsev, n.40 ATP, con il punteggio di 6-0 2-6 6-4 in 2 ore e 22 minuti di gioco. mc/com 12-Lug-22 13:55 (Tiscali)

Atp Bastad 2022: Sonego fuori al primo turno, avanza Karatsev in tre set. by Deborah Sartori. Lorenzo Sonego - Foto Antonio Fraioli. Lorenzo Sonego perde la battaglia contro Aslan Karatsev nel match valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Bastad 2022. (SPORTFACE.IT)

Il torinese recupera lo svantaggio di un set ma esce di scena con un 0-6 6-2 4-6. Musetti è stato infatti eliminato in due set con il punteggio di 6-3 7-5: è la quinta sconfitta in sei scontri diretti con il serbo (0/4 il bilancio in negativo sul rosso). (La Gazzetta dello Sport)

Atp Bastad 2022, Fognini entra come lucky loser al posto di Rinderknech: in campo oggi contro Baez. Al posto del francese, dunque, in campo il ligure che se la vedrà contro l’argentino: nessun precedente tra i due, appuntamento in Svezia come quarto match sul centrale (SPORTFACE.IT)

In attesa di giocare il doppio con il suo storico compagno Simone Bolelli – domani affronteranno la coppia formata da Behar e Brkic – Fognini si giocherà le sue chance contro Sebastian Baez. Al Roland Garros ha fatto tremare il numero 2 al mondo Alexander Zverev, che l’ha spuntata solo al quinto set (Il Veggente)