Wawrinka subito eliminato a Bastad

Corriere del Ticino SPORT

In gara grazie a una wild card, il vodese è stato battuto 7-5 6-4 dallo spagnolo Pablo Carreno-Busta (ATP 18 e testa di serie n. 5).

A difendere i colori elvetici nel torneo scandinavo resta solo Marc-Andrea Hüsler (ATP 108), che ha trovato accesso al tabellone principale dopo aver sconfitto l’italiano Fabio Fognini (ATP 64) 7-5 5-7 6-4

L’avventura di Stan Wawrinka (ATP 290) al torneo di Bastad (Svezia) si è conclusa nel 1. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo avversario sarà l’argentino Baez, giovane in rampa di lancio e tennista molto ostico, specialmente su una superficie come la terra battuta. Fognini-Baez in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Bastad 2022. (SPORTFACE.IT)

Il torinese recupera lo svantaggio di un set ma esce di scena con un 0-6 6-2 4-6. musetti — Nella scorsa giornata subito fuori anche Lorenzo Musetti, che non è riuscito a superare l'ostacolo Laslo Djere (n. (La Gazzetta dello Sport)

Il torinese si è arreso all'esordio in tre set al russo Karatsev BASTAD (SVEZIA) (ITALPRESS) - Lorenzo Sonego esce al primo turno nel "Nordea Open", torneo Atp 250 dotato di un montepremi di 534.555 euro che si sta disputando sui campi in terra rossa di Bastad, in Svezia. (Tiscali)

Atp Bastad 2022: Sonego fuori al primo turno, avanza Karatsev in tre set. by Deborah Sartori. Lorenzo Sonego - Foto Antonio Fraioli. Lorenzo Sonego perde la battaglia contro Aslan Karatsev nel match valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Bastad 2022. (SPORTFACE.IT)

Fabio Fognini avrà un’altra opportunità nel torneo svedese di Bastad. In attesa di giocare il doppio con il suo storico compagno Simone Bolelli – domani affronteranno la coppia formata da Behar e Brkic – Fognini si giocherà le sue chance contro Sebastian Baez. (Il Veggente)

Al posto del francese, dunque, in campo il ligure che se la vedrà contro l’argentino: nessun precedente tra i due, appuntamento in Svezia come quarto match sul centrale Il taggiasco era stato eliminato all’ultimo turno di qualificazione ieri, ma è stato ripescato come lucky loser al posto di Arthur Rinderknech che si è cancellato. (SPORTFACE.IT)