Omicidio Sacchi, al via l’interrogatorio di Anastasia

Open INTERNO

Leggi anche:

La ragazza deve rispondere dell’accusa di concorso in traffico di stupefacenti.

L’accusa è di concorso in traffico di stupefacenti.

Al centro delle indagini lo zainetto con 70mila euro che la ragazza aveva il giorno della morte di Lucaa. È iniziato da pochi minuti l’interrogatorio di Anastasia Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi che era accanto a lui il giorno della sparatoria.

Secondo la ricostruzione della procura è nell’ambito di un acquisto di 15 chili di marijuana, organizzato dall’amico Giovanni Princi e che lei doveva pagare in contanti che sarebbe stata uccisa. (Open)

La notizia riportata su altre testate

. Nel giorno della verità, quello in cui Anastasiya Kylemnyk ha la possibilità di raccontare al giudice la sua versione sull’affare di droga degenerato nell’omicidio del suo ragazzo, emergono nuovi atti e nuovi particolari sulla morte di Luca Sacchi (Caffeina Magazine)

Ieri i carabinieri hanno interrogato Valerio Del Grosso (accusato per l’omicidio di Luca Sacchi) e Paolo Pirino. Anastasiya potrebbe chiarire dunque per chi era quella droga e se fosse destinata al fine di spaccio. (ViaggiNews.com)

Poi, è emerso un dettaglio di grande rilievo per le indagini: “Tra lei e lui (Anastasiya e Princi ndr.) Omicidio Sacchi, Anastasiya e Princi. “Dissi a mio figlio di stare attento a chi aveva vicino – ha proseguito Alfonso, il padre di Luca Sacchi -. (Yahoo Notizie)

Sequestrato il cellulare di Anastasiya Kylemnyk. Uno dei tanti è l’interrogativo che ruoto attorno al ruolo della fidanzata della vittima, Anastasiya Kylemnyk, recentemente indagata con l’ipotesi di aver tentato l’acquisto di un ingente quantitativo di stupefacenti. (Thesocialpost.it)

A confermalo, nell’ordinanza, è la stessa Procura, che fa riferimento a frequenti contatti telefonici tra Anastasiya Kylemnyk e Giovanni Princi annotati dai detective durante le indagini. LEGGI ANCHE> > > Luca Sacchi, il papà confessa: “Sospettavo di Anastasiya, ma mio figlio l’amava”. (MeteoWeek)

onte al vertice Nato. News. Dal vertice Nato di Londra il Premier Conte ribadisce l'impegno per la difesa dell'interesse nazionale e dopo le minacce Usa sui dazi in caso di approvazione della cosiddetta digital tax, annuncia: "Avrò un bilaterale con Trump, lavoriamo per risolvere i problemi". (Tg1 - www.tg1.rai.it)