Tragico incidente sulla Pesciatina: domani i funerali delle tre vittime

LuccaInDiretta INTERNO

Nel pomeriggio due funzioni in piazzale Fanini a Segromigno in Piano: alle 16,30 l’addio a Marco Lencioni, alle 18 la cerimonia per Samuele Leto.

I funerali dei tre giovani si terranno domani (3 giugno).

Il tragico incidente di ieri (1 giugno) davanti alla filiale della Bnl sulla via Pesciatina a Lunata ha lasciato uno strascico di dolore non solo a Capannori, a Gragnano, a Camigliano e a Segromigno, dove le vittime risiedevano. (LuccaInDiretta)

Su altri giornali

Una moto è finita contro il muro di una casa, l'altra è andata avanti senza controllo per cento metri. Sul posto, un'automedica, un'ambulanza medicalizzata di Lucca, due ambulanze della Croce Verde di Lucca, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale di Capannori. (La Repubblica Firenze.it)

Ciò che è certo è che la questione che emerge maggiormente da questa tragica vicenda è quella legata alla sicurezza stradale, in particolare di questa strada che ha visto tanti, troppi incidenti simili susseguirsi durante gli anni. (NoiTV - La vostra televisione)

L’incidente è avvenuto sulla via Pesciatina a Lunata. Un terribile incidente è avvenuto nel lucchese intorno alle 14,30, esattamente sulla via Pesciatina a Lunata. Uno scooter di grandi dimensioni e una moto si sono scontrati frontalmente non lasciando scampo a nessuno dei passeggeri. (Inews24)

La moto invece guidata dal 38enne proveniva da Lucca e stava viaggiando in direzione Pescia. Secondo una prima ricostruzione sembra che lo scooter, con a bordo i due ragazzi, proveniente proprio da via del Chiasso si stesse immettendo sulla Pesciatina. (NoiTV - La vostra televisione)

Sempre domani, però alle ore 16,30, al cimitero di Segromigno in Piano l'addio a Marco Lencioni. Domani, mercoledì 3 alle ore 11 al cimitero di Guamo i funerali di Amedeo Favilla. (LA NAZIONE)

Al mercato del sabato di Capannori era presente da tempo, lo conoscevano tutti. Soprattutto perché il trentottenne aveva preso le redini dell’impresa di famiglia e l’aveva condotta in maniera impeccabile negli anni. (LA NAZIONE)