Ederson resta alla Salernitana?

Calcio Atalanta SPORT

I nerazzurri hanno trovato l’accordo con la Salernitana sulla base di 15 milioni di euro, ma resta da chiudere la trattativa con il giocatore e il suo entourage che richiede commissioni abbastanza cospicue.

Ieri, l’ad della Dea, Luca Percassi ha provato a gettare acqua sul fuoco, ma dal web arrivano indizi sulla possibile permanenza di Ederson in granata.

A scatenare il panico tra i tifosi dell’Atalanta è stata una storia apparsa sul profilo Instagram della fidanzata, Mykaela Lo Bianco, in cui si vede una foto del giocatore con la scritta “Andiamo avanti per un altro anno. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Bloccando (ma non mettendola a repentaglio) il lucchetto della trattativa”, si legge Matteo Lovato, primo nella lista dei difensori di Sinisa Mihajlovic, è ancora una questione aperta. (SOS Fanta)

Questa fase di standby ha rivitalizzato il Bologna di Sartori che prova dunque a chiudere l'operazione. La prima offerta di 7 milioni in prestito con diritto di riscatto è stata rifiutata dall'Atalanta che vuole l'obbligo, ma il tentennamento del difensore sta riaprendo le porte della trattativa e i due club si risentiranno in questi giorni con Sartori che proverà a chiudere (Tuttobolognaweb)

Ormai da oltre dieci giorni va avanti questo tira e molla e si stanno trascurando altre trattative per il reparto difensivo. Salernitana, ultimatum a Matteo Lovato. (tuttosalernitana.com)

Joao Pedro sembra orientato ad accettare la proposta del Galatasary mentre Thorsby dovrebbe finire in Germania. Le alternative in caso di cessione di Mazzocchi potrebbero essere Malcuit o Santon, svincolati da Napoli e Roma. (tuttosalernitana.com)

Al centro dell'attenzione c'è la questione Ederson, su cui c'è l'Atalanta di Gasperini. La trattativa era a buon punto, molto vicina alla conclusione con i granata che avevano (ed hanno) già intavolato alcune trattative per il sostituto. (tuttosalernitana.com)

E proprio l'Atalanta è uscita allo scoperto, questa la versione ufficiale del sodalizio nerazzurro: "Ci sono dei dettagli importanti. I no di Lovato e Okoli o, comunque, questi continui tentennamenti, stanno innervosendo la Salernitana e non sono da escludere colpi di scena. (tuttosalernitana.com)