Covid oggi Sardegna, 35 contagi e due morti: bollettino 13 ottobre

Adnkronos ECONOMIA

Processati 7.361 tamponi tra molecolari e antigenici.

Sono 35 i contagi da coronavirus in Sardegna oggi, 13 ottobre 2021, secondo i dati covid del bollettino della regione.

Ci sono due ulteriori decessi, una donna di 67 anni residente all’estero e domiciliata nella provincia di Nuoro, e una persona della provincia di Sassari.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 (-2 rispetto a ieri), 77 quelli ricoverati in area medica (uno in più rispetto a ieri). (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

1.597 sono invece i casi di isolamento domiciliare (40 in meno rispetto a ieri) Contagi Covid in aumento in Sardegna, con il tasso di positività che però cala allo 0,4%. (L'Unione Sarda.it)

Le vittime, una donna di 67 anni residente all'estero ma domiciliata in provincia di Nuoro e un ulteriore decesso registrato in provincia di Sassari. Migliora la situazione nei reparti di terapia intensiva: i ricoverati sono in tutto 10 (-2) (Sky Tg24)

1597 sono i casi di isolamento domiciliare (40 in meno rispetto a ieri) I pazienti ricoverati in area medica sono 76 (1 in meno rispetto a ieri). (Casteddu Online)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 (stesso numero di ieri). In Sardegna si registrano oggi 49 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1520 persone testate. (vistanet)

In Sardegna si registrano oggi 49 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1520 persone testate. Sardegna, il colpo di coda a sorpresa del Covid: oggi aumentano i contagi e anche i ricoveri nell’Isola. (Casteddu Online)

Il monitoraggio della Fondazione Gimbe. I casi attualmente positivi per 100mila abitanti nella settimana dal 6 al 12 ottobre rispetto a quella precedente scendono da 119 a 105.La variazione percentuale dei nuovi casi segna un -32%. (Gallura Oggi)