Emergenza coronavirus: morta una donna in provincia di Oristano, 49 contagi in Sardegna

LinkOristano ECONOMIA

Cagliari. I dati aggiornati dell’Unità di crisi regionale. In Sardegna si registrano oggi 49 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 1520 persone testate.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 (stesso numero di ieri).

Si segnala 1 decesso: una donna di 66 anni, residente a Oristano.

I pazienti ricoverati in area medica sono 79 (2 in più rispetto a ieri). (LinkOristano)

Su altre fonti

Covid in Sardegna, altri due morti e 43 contagi: calano però ricoveri e terapie intensive. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 (1 in meno rispetto a ieri). (Casteddu Online)

1546 sono i casi di isolamento domiciliare (7 in meno rispetto a ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 79 (2 in più rispetto a ieri). (vistanet)

Ci sono due ulteriori decessi, una donna di 67 anni residente all’estero e domiciliata nella provincia di Nuoro, e una persona della provincia di Sassari. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 (-2 rispetto a ieri), 77 quelli ricoverati in area medica (uno in più rispetto a ieri). (Adnkronos)

I pazienti ricoverati in area medica sono 76 (1 in meno rispetto a ieri). I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 (1 in meno rispetto a ieri). (L'Unione Sarda.it)

Ancora buone notizie sul fronte coronavirus in Sardegna dal monitoraggio settimanale della fondazione Gimbe. I casi attualmente positivi per 100mila abitanti nella settimana dal 6 al 12 ottobre rispetto a quella precedente scendono da 119 a 105. (Gallura Oggi)

Migliora la situazione nei reparti di terapia intensiva: i ricoverati sono in tutto 10 (-2) Complessivamente, fra molecolari e antigenici, sono stati processati 7.361 test. (Sky Tg24)