Bonucci: "Di Maria e Pogba hanno portato esperienza e qualità. Gatti avrà una carriera rosea"

Bonucci: Di Maria e Pogba hanno portato esperienza e qualità. Gatti avrà una carriera rosea
TUTTO mercato WEB SPORT

Bonucci: "Di Maria e Pogba hanno portato esperienza e qualità.

Gatti avrà una carriera rosea". vedi letture. Il capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, ha parlato a Sky Sport durante l’amichevole di Villar Perosa.

È un difensore predisposto al sacrificio e questo lo aiuterà molto nella sua carriera, che credo sarà rosea”

Di Maria e Pogba sono giocatori che ci danno tanto, esperienza e qualità. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

SEKULOV 6.5: diverse buone giocate, riesce a mettersi in mostra. LOCATELLI 7.5: il gol che sblocca la gara e una prestazione ordinata in regia. (Juventus News 24)

Prima dell'invasione di campo a inizio ripresa, le reti di Locatelli e Bonucci nel test con l'Under 23 VILLAR PEROSA (ITALPRESS) - Dopo tre anni dall'ultima volta, oggi si è finalmente rigiocata a Villar Perosa la classifica sfida in famiglia precampionato in casa Juventus (Tiscali)

L'amichevole, terminata a inizio secondo tempo con la solita invasione dei tifosi, era ferma sul 2-0 con le reti di Locatelli e proprio di Bonucci (La Gazzetta dello Sport)

L'abbraccio di Villar Perosa alla Juve: Locatelli e Bonucci onorano la festa a casa Agnelli

Nel primo tempo si vede un Vlahovic molto volenteroso che ci prova in tanti modi e meriterebbe un rigore. Massimiliano Allegri chiede ulteriori risposte ai suoi in vista della prima di campionato. (Tutto Juve)

Era importante tornare a Villar Perosa dopo anni che eravamo mancati a causa della pandemia, è sempre bello trascorrere una giornata con i tifosi, spero che questo ci dia il contributo che serve per vincere” "Ci tenevo a regalare la maglia a Furino che è stato una bandiera e un capitano, parliamo di un monumento della storia juventina. (Fantacalcio ®)

A centrocampo conferma per Fagioli come mezzala sinistra, con Locatelli in regia e Zakaria a destra. Senza il colombiano c’è Kean a sinistra (che però sarà squalificato per la prima di campionato) nel tridente con Vlahovic e Di Maria. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr