Cassa integrazione: cos'è e come funziona, proroga decreto Agosto 2020

The Italian Times INTERNO

Cassa Integrazione 2020 pagamento:. Pagamento cassa integrazione 2020:. Il Presidente dell'INPS Tridico, ha promesso che «entro il 30 aprile» l'INPS si impegna fin da ora a pagare il resto dei provvedimenti del Cura Italia, per cui la cassa integrazione.

Cassa integrazione novità decreto liquidità. Il Decreto Liquidità pubblicato in Gazzetta Ufficiale ha previsto:. l'estensione della cassa integrazione ordinaria, cassa integrazione in deroga e assegno ordinario "Cura Italia" anche ai lavoratori assunti dal 24 febbraio 2020 al 17 marzo 2020;. (The Italian Times)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Drammatico impatto che il Covid-19 ha avuto sull’occupazione e sulla riduzione del salario medio di lavoratori e lavoratrici della nostra provincia». (agenzia Impress)

Decreto Agosto: nuova cassa integrazione e sconti sui contributi per salvare il lavoro Governo pronto a rifinanziare la cassa integrazione e varare uno sgravio sulle assunzioni stabili. Tra i nodi da sciogliere la proroga del divieto di licenziare di Valentina Melis. (Il Sole 24 ORE)

Se i soldi della cassa integrazione ancora non arrivano cosa fare? Cassa integrazione: molti si stanno chiedendo cosa fare se i soldi ancora non arrivano ed è comprensibile dal momento che sono molte le testimonianze di persone che da aprile, se non addirittura da marzo, non hanno ancora ricevuto un pagamento di cassa integrazione. (Money.it)

l'Inps ha proposto un sunto della normativa vigente in materia di Cassa in deroga con causale “COVID-19 nazionale”. “zone rosse”), in quanto la settimana si considera di 7 giorni;. (Ratio Quotidiano)

"Dopo un recente incontro avuto col ministro sono stati sbloccati nuovi fondi sufficienti a pagare la mensilità di aprile e non oltre. Tessile: la situazione è difficile e i provvedimenti assunti dal governo finora non aiutano le imprese a risalire la corrente. (LA NAZIONE)

Inoltre è opportuno sottolineare che nonostante il blocco dei licenziamenti ci sia un incremento “sospetto” di dimissioni volontarie, salite del 15% sempre rispetto al periodo marzo-maggio 2019. I numeri raccolti dalla CGIL provinciale nel periodo marzo-maggio 2020 misurano il drammatico impatto che il Covid-19 ha avuto sull’occupazione e sulla riduzione del salario medio di lavoratori e lavoratrici della nostra provincia. (Il Cittadino on line)