GF Vip, Alex Belli ricorda gli inizi della sua carriera a Milano

GF Vip, Alex Belli ricorda gli inizi della sua carriera a Milano
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Prosegue l’avventura al GF Vip per Alex Belli.

Al di fuori del reality ha una donna, Delia Duran, ma continua a coltivare l’amicizia con l’influencer come testimonia il recente bagno in piscina che hanno fatto.

Vorrei venisse per me e non per scontrarsi con Soleil.”. Sempre durante la puntata Alex Belli è stato destinatario di una lettera, quella che gli ha inviato suo padre.

Intanto Alfonso Signorini ha annunciato che Delia Duran entrerà nella Casa del GF Vip nel corso della 21esima diretta: “Delia Duran sta facendo in questo momento la quarantena perché venerdì entrerà nella Casa per avere un confronto col suo Alex!”

Il conduttore ha anche chiesto ad Alex Belli se queste nuove immagini possano ulteriormente infastidire sua moglie Delia Duran. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip 6, Alex chiude la camicetta bagnata di Soleil in piscina | La furia di Delia. La scena della piscina però ha notevolmente scosso la situazione creatasi all’interno delle mura, la passione tra i due è chiara Il Grande Fratello è ormai un programma seguito da innumerevoli spettatori, molti inoltre si appassionano notevolmente alla vita privata e sentimentale dei partecipanti del programma. (DonnaPress)

Solo un mese fa la bella venezuelana aveva infatti speso delle belle parole sul rapporto d’amicizia tra suo marito Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge. A Pomeriggio 5 si è tornati a parlare del triangolo Delia-Alex-Soleil: la descrizione della modella sul rapporto amichevole tra i due gieffini. (Notizie.it)

Alex Belli ha espresso chiaramente che nei suoi sogni erotici la protagonista era proprio la Sorge, invece lei sembrerebbe che abbia parlato di “un amico”. E tipo c’è stata una cosa un po’, dai vabbè hai capito. (LettoQuotidiano)

“Non lo sa ma è tutto pronto per venerdì”. Alex Belli nemmeno se l'aspetta: glielo tengono nascosto fino all'ultimo. Roba forte al GF Vip

Gf Vip 6, Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Soleil Sorge e Alex Belli. L’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta lunedì sera è stato ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al Gf Vip Party, e tra le varie cose, ha voluto dire la sua sulla complicità nata tra Soleil Sorge e Alex Belli, che impegnato sentimentalmente con Delia Duran. (Isa e Chia)

GF Vip, Delia arriva in casa: ingresso che promette scintille. In occasione dell’appuntamento con Mattino5 di questa mattina, in studio si è parlato molto del feeling tra Alex Belli e la Sorge. Alla conduttrice Federica Panicucci è stato subito fatto notare da uno dei suoi ospiti in studio: “Ieri sera Alfonso ha detto che Delia dovrebbe entrare venerdì” (DirettaNews.com)

Nella nuova puntata del GF Vip 6 è successo di tutto, ma non si poteva non parlare di Alex Belli. Ma chiaramente gli aggiornamenti sul triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge non sono mancati. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr