Da Uomini e Donne a ricco uomo d’affari milionario: l’ascesa dell’ex tronista Giuseppe Lago

Da Uomini e Donne a ricco uomo d’affari milionario: l’ascesa dell’ex tronista Giuseppe Lago
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Oggi, Giuseppe Lago è un noto imprenditore.

La carriera dopo Uomini e Donne. Giuseppe Lago ha dunque una carriera brillante, ma non tutti quelli che sono passati dallo studio di Uomini e Donne possono dire altrettanto

Stiamo parlando di Giuseppe Lago.

Ricordate Giuseppe Lago, prima corteggiatore e dopo tronista di Uomini e Donne?

La nuova vita di Giuseppe Lago. Lui è stato uno dei protagonisti più amati del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Firpo dopo Gemma Galgani: “1 anno di via vai nelle cliniche”. Era il 2017 quando Marco Firpo ha fatto il suo primo ingresso negli studi di Uomini e Donne, per corteggiare Gemma Galgani. (Thesocialpost.it)

Una delle coppie storiche del programma Mediaset più seguito, Uomini e Donne, si lascia definitivamente. Uomini e Donne: lo sfogo di Samantha Curcio. “Sono le cinque del mattino e non riesco a dormire per l’angoscia che mi divora”, scrive Samantha sul proprio profilo Instagram. (INRAN)

Ormai è confermata la rottura tra Samantha e Alessio di Uomini e donne: l’ex tronista finalmente spiega il reale motivo del loro addio. Dopo tante indiscrezioni e pettegolezzi a rompere il silenzio è Samantha. (Formatonews)

Uomini e donne, Samantha Curcio: «Con Alessio Ceniccola è finita». La replica social: «Una goccia d'acqua in tempesta»

Uomini e Donne, Davide Donadei sul suo ristorante: “Tante volte maledico il giorno in cui ho iniziato a lavorare qui”. Davide Donadei ammette di essere sempre molto preoccupato a causa delle tante difficoltà che la gestione di un ristorante comporta. (Lanostratv)

A rivelare che è arrivato l’addio è stata Samantha, seguita poi da Alessio. Arriva anche la segnalazione di Deianira Marzano, la quale sembra non credere a questo addio tra Alessio e Samantha. (Gossip e TV)

Ho messo una finta foto su Instagram ripescata dall'archivio per far sembrare che fossi uscita, per nascondere l'ennesima sera a casa (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr