Coronavirus, è un caso il convegno promosso dalla Lega in Senato

Nurse Times INTERNO

Il bello è che parecchi dei partecipanti hanno dovuto essere “tamponati” d’urgenza nell’ambulatorio del Senato perché privi di Green Pass valido.

Sarebbe soltanto un’altra iniziativa targata Lega a favore del libero pensiero, come dice Alberto Bagnai: «La libertà di opinione è una vittima del Covid».

Perché il botto più forte, alla notizia del convegno, è proprio nella Lega.

L’appuntamento ha fatto infuriare i sempre più numerosi leghisti convinti che le ultime iniziative a tema Covid siano del tutto controproducenti, “di retroguardia” anche, soprattutto in vista delle amministrative di ottobre

La capogruppo Pd, Simona Malpezzi, accusa: «La Lega, lungi dal voler contribuire a promuovere la campagna vaccinale, continua a sostenere infondate e ambigue teorie sul Covid. (Nurse Times)

Su altre testate

Vorrei sapere chi e a quale titolo è stata concessa la sala @Pres_Casellati". Lo scrive su Twitter Sandra Zampa, responsabile Salute del Pd (SassariNotizie.com)

E quanto andato in scena nella giornata di lunedì ha fatto arrabbiare molte persone, tra cui Roberto Burioni. Eppure tutto questo è andato in scena al Senato, grazie ai senatori leghisti Alberto Bagnai e Roberta Ferrero. (neXt Quotidiano)

Protagonisti dell'evento "i medici dal mondo che hanno curato a casa e curano il Covid", recita il manifesto del convegno trasmesso in diretta streaming dal Senato. Sono fra gli argomenti al centro degli interventi di relatori italiani e internazionali che hanno partecipato al convegno sul tema delle cure domiciliari, 'International Covid Summit - Esperienze di cura dal mondo', ospitato dal Senato su iniziativa dalla senatrice. (Tiscali.it)

Protagonisti dell'evento "i medici dal mondo che hanno curato a casa e curano il Covid", recita il manifesto del convegno trasmesso in diretta streaming dal Senato. (Yahoo Finanza)

Roma, 14 set (Adnkronos) – “È molto grave che sia stato concesso al @SenatoStampa lo spazio per ospitare un convegno che diffonderà contenuti falsi e false informazioni sul #Covid. Vorrei sapere chi e a quale titolo è stata concessa la sala @Pres_Casellati”. (SardiniaPost)

Fonte: AdnKronos Qualcuno deve risponderne”. (Cosenza Channel)