Covid-19, nessun nuovo contagiato nelle ultime 24 ore. Ma ci sono altri due morti

RiminiToday INTERNO

Due morti e nessun nuovo contagiato.

Nessun decesso tra i residenti nelle province di Piacenza, Reggio Emilia, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e da fuori regione.

In Romagna i casi di positività hanno raggiunto quota 4.904 (+2), di cui 1.028 a Ravenna (+1) e 1.728 nella provincia di Forlì-Cesena (+1).

Il totale dei pazienti guariti è di circa 1.740, di cui 1.701 residenti in provincia.

I nuovi decessi riguardano 1 residente nella provincia di Parma, 1 in provincia di Modena, 3 in provincia di Bologna (nessuno nell’imolese), 2 in quella di Rimini (RiminiToday)

Su altre testate

Il numero dei contagi è in calo, visto che i nuovi casi positivi sono in tutto 355. (Inews24)

Inoltre il 9 sarò ad Atene per mostrare, dati alla mano, la situazione reale in tutte le nostre regioni". E a propria volta ribatte: "Crediamo nello spirito europeo, ma siamo pronti a chiudere le frontiere a chi non ci rispetta". (Fanpage.it)

Sono 435 i pazienti ricoverati in terapia intensiva in Italia, 15 meno di ieri. Di questi, 170 sono in Lombardia, 2 meno di ieri. (L'Arena)

"Ma se non ci sono malati dobbiamo lamentarci? Io sono contento che il territorio lombardo abbia reagito meglio del previsto e i nuovi posti in terapia intensiva siano stati poco utilizzati. (La Repubblica)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VicenzaToday)

Continuano a presentarsi numeri preoccupanti specialmente in tre paesi del mondo: parliamo degli Stati Uniti, Brasile e Russia dove la linea del contagio fatica ad assottigliarsi. – Contagi aggiornati oggi domenica 31 maggio: morti e guariti in Italia e nel mondo. (Sportface.it)