Milan, anche il Manchester City su Leao: la situazione

Europa Calcio SPORT

MILAN, ANCHE IL MANCHESTER CITY SU LEAO: LA SITUAZIONE. Come riporta Calciomercato.com, però, ad oggi non risulta pervenuta alcuna offerta, nè da parte dei blues nè dei citizens.

In casa Milan comincia a circolare da giorni una certa apprensione riguardante il futuro di Rafael Leao.

Va poi aggiunto anche il fatto che sul giocatore vale una clausola rescissoria da ben 150 milioni di euro.

OLTRE A “MILAN LEAO” LEGGI ANCHE:

Oltre al Chelsea, il giocatore è finito anche nei radar di Guardiola per il suo Manchester City. (Europa Calcio)

Su altre testate

Il difensore del Tottenham Japhet Tanganga è un nome sulla lista della dirigenza rossonera, ma il Milan si muoverà sul giocatore solo se gli Spurs aprissero all’ipotesi di un prestito. Il Milan continua a lavorare nel suo mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, ed uno dei nomi per la difesa è quello di Diallo. (Calcio In Pillole)

Dunque, a meno di proposte indecenti, il Milan non si siederà nemmeno a trattare la vendita dei suoi big. Milan, duello con la Roma per un esterno top: le ultime news di mercato > > > (Pianeta Milan)

L’affare fra i rossoneri e i Blues potrebbe sbloccarsi se questi ultimi riuscissero a chiudere con il Bayern per Gnabry. MilanNews.it. foto di Uefa/Image Sport. Secondo quanto riportato dal Times Sport, il Chelsea sta seguendo da vicino Serge Gnabry del Bayern Monaco come possibile sostituto di Hakim Ziyech. (Milan News)

Secondo quanto riportato dal The Guardian, i Blues sarebbero interessati all’MVP dell’ultima Serie A, Rafael Leao, valutato almeno 118 milioni di euro. I rossoneri non hanno però intenzione di cedere il portoghese (SPORTFACE.IT)

150 milioni pagano la clausola rescissioria per Rafael, c'è un contratto da 12 milioni per 5 anni. Dall'Inghilterra arriva una voce che davvero fa rabbrividire i tifosi del Milan: il "Sun nella versione online" 150 milioni di euro dal Manchester city. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il Chelsea vuole cambiare volto all'attacco e con l'uscita di Ziyech promesso sposo del Milan, sta valutando una sostituzione proprio con un esterno dei rossoneri. (Calciomercato.com)