Calciomercato Milan – Gnabry e Roc Nation, gli alleati per Ziyech

Pianeta Milan SPORT

Il Chelsea che pensa a Gnabry e il fattore comune Roc Nation aiutano il Diavolo. Kenneth Malandrin. Nelle ultime settimane, uno dei nomi maggiormente accostati al calciomercato del Milan è stato quello di Hakim Ziyech del Chelsea.

Diversi intrighi di calciomercato dividono il Milan e Ziyech.

Con l'arrivo del tedesco, i londinesi sarebbero quasi costretti a scaricare Ziyech, il cui profilo raggiungerebbe lo status di esubero. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Chelsea vuole cambiare volto all'attacco e con l'uscita di Ziyech promesso sposo del Milan, sta valutando una sostituzione proprio con un esterno dei rossoneri. (Calciomercato.com)

Dunque, a meno di proposte indecenti, il Milan non si siederà nemmeno a trattare la vendita dei suoi big. A dimostrazione di ciò, come riporta il quotidiano britannico The Guardian, il Chelsea avrebbe messo nel mirino il profilo di Rafael Leao. (Pianeta Milan)

I rossoneri non hanno però intenzione di cedere il portoghese Milan, The Guardian: al Chelsea piace Leao. by Sofia Cioli. Rafael Leao - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce. Dopo essersi visto scappare Raphinha del Leeds, che ha scelto il Barcellona, il Chelsea continua a guardarsi intorno alla ricerca di un attaccante. (SPORTFACE.IT)

Gnabry, da 4 stagioni ai tedeschi, ha segnano complessivamente 64 gol in 172 partite giocate L’affare fra i rossoneri e i Blues potrebbe sbloccarsi se questi ultimi riuscissero a chiudere con il Bayern per Gnabry. (Milan News)

Il difensore del Tottenham Japhet Tanganga è un nome sulla lista della dirigenza rossonera, ma il Milan si muoverà sul giocatore solo se gli Spurs aprissero all’ipotesi di un prestito. Il Milan continua a lavorare nel suo mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, ed uno dei nomi per la difesa è quello di Diallo. (Calcio In Pillole)

150 milioni pagano la clausola rescissioria per Rafael, c'è un contratto da 12 milioni per 5 anni. Dall'Inghilterra arriva una voce che davvero fa rabbrividire i tifosi del Milan: il "Sun nella versione online" 150 milioni di euro dal Manchester city. (vivoperlei.calciomercato.com)