Belen e Stefano De Martino fotografati insieme: il gossip impazza!

Belen e Stefano De Martino fotografati insieme: il gossip impazza!
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Belen e Stefano De Martino fotografati insieme, ritorno di fiamma?

Da diversi mesi fa ormai discutere la situazione sentimentale di Belen Rodriguez, una che praticamente da sempre è stata al centro delle cronache di Gossip.

Il riavvicinamento a De Martino, ora, non sembra poi un’utopia

I paparazzi la fotografano insieme all’ex Stefano De Martino e le voci già cominciano a diffondersi.

Belen e Stefano De Martino fotografati insieme, il gossip impazza: ritorno di fiamma per la vecchia coppia?

(Leggilo.org)

Su altre testate

Belen Rodriguez (Foto Instagram). Ritorno di fiamma in vista? (Perizona)

La verità dietro la crisi. Belen Rodriguez quarantena fiduciaria, il motivo. Terminate le vacanze del periodo natalizio, Belen non ha ricevuto una bellissima notizia. I fan di Belen Rodriguez temono per la salute della showgirl dopo la notizia della quarantena. (YouMovies)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono rivisti a Malpensa, ma dopo l’atterraggio c’è stato un nuovo decollo per i due genitori. Grazie all’esclusiva di Whoopse, è da ieri che non si fa altro che parlare dell’incontro tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. (Inews24)

Stefano De Martino all’aeroporto per Belen: ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez torna dalla sua vacanza in Uruguay e ad aspettarla all’aeroporto c’è Stefano De Martino, tra i due scatta un bacio. Ritorno di fiamma o desiderio di Stefano di vedere il figlio Santiago? (TorreSette)

Al rientro, tra tante persone che potevano accompagnarla dall'aeroporto a casa, ha chiamato proprio Stefano De Martino. Stefano De Martino: la nuova fiamma è la figlia di Albano! (Primo Articolo)

Non è noto come sia proseguita la serata tra i due, fatto sta che i due ex sembrano aver ritrovato atteggiamenti simili a quelli che li caratterizzavano quando erano una coppia Al rientro dalla vacanza in Uruguay, infatti, Belen è stata accolta all’aeroporto proprio dal suo ex, sorridente e trepidante mentre attendeva l’argentina. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr