Amichevole: Argentina-Uruguay 2-2. Messi e Aguero rispondono a Cavani/Suarez.

Sky Sport SPORT

Argentina-Uruguay 2-2. 34' Cavani (U), 63' Aguero (A), 69' Suarez (U), 91' rig.

Nel secondo tempo arriva il pareggio: al 63' cross da sinistra di Tagliafico, Aguero di testa è perfetto.

Scaloni. URUGUAY(4-3-3): Campana; Caceres, Coates (17' G. Gonzalez), Godin, Vina; Torreira, Vecino, Valverde (75' Bentancur); B. Lozano (88' B. Rodriguez), Cavani (56' Laxalt), Suárez.

Tabarez. Ammoniti: Cavani (U), Paredes (A), Vecino (U), Godin (U), N. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Col Brasile Paulo è rimasto a guardare Lautaro, a ottobre è subentrato dalla panchina. Dottor Diego, Mister Godin — Certo che mentre il rendimento di Lautaro è costante fra Inter e Argentina, l’uruguayano è un po’ Dottor Diego e Mister Godin, quando indossa la maglia nerazzurra. (La Gazzetta dello Sport)

In particolar modo verso la fine del primo tempo quando Lionel Messi ed Edinson Cavani sono stati protagonisti di un acceso battibecco. Leo ha risposto ripetendo: "Quando vuoi, quando vuoi". (Fox Sports Italia)

Il palcoscenico è il Bloomfield Stadium di Tel Aviv, in Israele, dove si disputa l'amichevole tra Argentina e Uruguay. Ma quella con cui la 'Pulce' si libera dalla marcatura di ben quattro avversari è da stropicciarsi gli occhi. (La Repubblica)

Ancora incertezza sulla presenza di Lautaro Martinez, dato in ballottaggio ieri pomeriggio con Paulo Dybala. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, durante la conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole tra Albiceleste e Uruguay in programma per questa sera a Tel Aviv, non ha svelato l'undici titolare, limitandosi a confermare la presenza di due soli giocatori: "Lionel Messi e Sergio Aguero domani giocheranno. (Fcinternews.it)

In compenso, qualche scintilla tra Cavani e Messi, protagonisti di un acceso diverbio. L’Albiceleste rimedia due volte allo svantaggio acciuffando il pari nel recupero con un rigore della Pulce. (La Gazzetta dello Sport)

Laxalt a Tel Aviv contro l’Argentina. Ci sarà un’atmosfera particolare ad accomapgnare l’Uruguay di Laxalt, ma anche di Suarez, contro l’Argentina di Messi. (Toro.it)