Keanu Reeves a Bologna? Una foto sul web scatena i fan

Sui social c'è chi è pronto a suffragare la veridicità della foto ("mia figlia era sul volo Londra Bologna con lui") e chi invece chiama a raccolta i tantissimi fan della star per scatenare la caccia.

Bologna, 21 giugno 2022 - Dopo il caso Bono Vox scoppia un'altra mania da avvista vip a Bologna.

Il bel Keanu non è certamente nuovo a improvvisate nelle nostre zone: grande appassionato di moto, andò a visitare il museo Benelli a Pesaro e fu ospite da Valentino Rossi al ranch di Tavullia

Lui, Ben, si gode la popolarità scatenata dal selfie con aria sorniona ("Ora cerco su google come gestire la fama'). (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Probabilmente si tratta del ristorante Tavernina, che ha pubblicato anch’esso su Instagram una foto con l’attore e un messaggio di ringraziamento per il pranzo nella loro struttura. (Il Fatto Quotidiano)

Anzi, è stato gentilissimo perché fermarsi per scattare un selfie con uno sconosciuto sotto il sole. E invece a 38 gradi all'ombra chi ti incontro sotto le due torri? (ilmessaggero.it)

Ne è certo Ben, 20 anni, bolognese, che ieri sul suo account @visualofben ha pubblicato uno scatto diventato in breve tempo virale: in centro si è scattato un selfie con Keanu Reeves. "Sono anni che dico: non so come ma un giorno incontrerò Keanu Reeves. (La Repubblica)

Ben non è stato l'unico fortunato a incontrarlo: sui social sono spuntati altri selfie di fan, con Keanu che si è prestato a posare per qualche foto coi suoi ammiratori italiani Sta facendo il giro del web l'immagine di Keanu Reeves immortalato da un suo fan, in centro a Bologna (Radio Monte Carlo)

Al di là del fatto che Keanu Reeves è felicemente fidanzato con l'artista Alexandra Grant, il 20enne si è giustamente mantenuto discreto Keanu Reeves a Bologna, l'incontro approfondimento Keanu Reeves e Alexandra Grant sul red carpet del Gala MOCA 2022. (Sky Tg24 )

21 giugno 2022 a. a. a. Keanu Reeves non si sottrae ai selfie. Ancora non riesco a crederci, era il mio sogno e tante volte mi sono detto: 'prima o poi lo incontrerai' (Liberoquotidiano.it)