Radio Radicale, Crimi dice stop ai soldi pubblici. L'ira delle opposizioni

Il Primato Nazionale INTERNO

Il grillino Crimi conferma: niente più fondi a Radio Radicale. Si scatena l'opposizione: "Attentato alla libertà e alla democrazia. Vergogna" (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

“La posizione è molto chiara: l’intenzione del Governo, mia e del Mise è di non rinnovare la convenzione con Radio Radicale”. Lo ha detto il sottosegretario all’Editoria Vito Crimi interpellato al suo arrivo a un convegno sull’informazione locale in Lombardia . (Primaonline)

Crimi ha sottolineato che negli anni a Radio Radicale "la convenzione è stata rinnovata come una concessione" (LA NOTIZIA)

L'annuncio del sottosegretario Crimi Il Governo non rinnoverà la convenzione a Radio Radicale, partono le polemiche Nessuna proroga da parte del Mise alla possibilità di estendere il beneficio per l'emittente che da 25… (Rai News)

Le puntate, i podcast, la dirette e il palinsesto della radio de Il Sole 24 ORE (Radio 24)

Lo ha detto il sottosegretario all'Editoria Vito Crimi interpellato al suo arrivo a un convegno sull'informazione locale in Lombardia. "La posizione è molto chiara: l'intenzione del Governo, mia e del Mise è di non rinnovare la convenzione con Radio Radicale". (Agenzia ANSA)

Non c'è contrapposizione con Rai Parlamento" (HuffPost Italia)