Arezzo, trafficante di droga fermato in autostrada con 42 dosi di cocaina: arrestato

Arezzo, trafficante di droga fermato in autostrada con 42 dosi di cocaina: arrestato
Corriere Fiorentino SALUTE

Tale attività permetteva di ritrovare, nel cofano motore, dove è alloggiata la batteria dell’auto, due pacchetti di sigarette che, a loro volta, contenevano la cocaina confezionata.

Una pattuglia della sottosezione di Battifolle ha fermato per un controllo, al km 368 della carreggiata nord, nei pressi di Monte San Savino, una Renault Clio con targa italiana con a bordo un cittadino albanese di 22 anni. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

I militari hanno atteso il ragazzo per strada, lo hanno perquisito e poi, con l’ausilio dei colleghi in uniforme della Stazione di San Bartolomeo, gli hanno perquisito l’abitazione. Carabinieri in borghese del Nucleo Investigativo di via Nuoro hanno arrestato un 25enne per spaccio. (vistanet)

La Polizia Stradale di Arezzo, durante lo scorso weekend, in Autostrada del Sole, ha intercettato ed arrestato un trafficante di droga trovato in possesso di 21 grammi di cocaina, già suddivisi in 42 dosi pronte per lo spaccio. (Questure sul web)

Nella prima serata di lunedì scorso, 7 giugno, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Modena e gli Agenti del Nucleo Problematiche del Territorio della Polizia Locale di Modena, nel corso dei controlli periodici congiunti predisposti in ambito cittadino, hanno notato il movimento sospetto di un giovane straniero all’esterno di un locale pubblico nella zona nord della città. (ModenaToday)

Cocaina nella felpa ed in casa: arrestato 33enne a Montecorvino Pugliano | SeiTV.it

I poliziotti hanno perquisito l’abitazione del 33enne e, in un terreno di proprietà di pertinenza dell’abitazione a Montecorvino Pugliano, hanno trovato 130 grammi di cocaina nascosti in un foro nel terreno dell’orto. (Cronache della Campania)

Il fermato risultava risiedere ad Incisa Valdarno, pertanto i poliziotti procedevano anche nella perquisizione domiciliare dello stesso, che dava esito negativo. (LA NAZIONE)

Tempo di Lettura: 2 minuti. MONTECORVINO PUGLIANO. Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno perquisito l’abitazione dello spacciatore ed in un terreno di proprietà di pertinenza di detta abitazione, sita a Montercorvino Pugliano. (SeiTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr