Regionali, Meloni: «Vogliamo vincere in Calabria col candidato migliore

Corriere della Calabria INTERNO

Fratelli d’Italia è stata incaricata, per ora, di selezionare i candidati di Puglia e delle Marche e anche su queste regioni stiamo facendo un lavoro importante.

«Questa mattina – continua Meloni – alle celebrazioni dedicate ai Vigili del Fuoco ho incontrato Matteo Salvini e abbiamo ribadito che è importante vederci.

Regionali, Meloni: «Vogliamo vincere in Calabria col candidato migliore» Così la leader di Fratelli d’Italia intervenuta al programma di Radio 1 “Zapping”: «Al mio partito il compito di selezionare i candidati per Puglia e Marche. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE De Girolamo bacia il marito ministro: «Oggi qui da moglie». Prima un collaborazione con il quotidiano romano Il Tempo, poi con Libero. E Nunzia inequivocabilmente è De Girolamo, ex parlamentare di Forza Italia e già ministro dell'Agricoltura. (Il Mattino)

Decideremo tutto insieme nei prossimi giorni”, conclude Meloni. Anche in Calabria alla fine tireremo fuori il candidato più competitivo per tutti. (Telemia)

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

"Nunzia torna in politica", l'invito di Salvini e Meloni L'ipotesi coinvolgerebbe la De Girolamo in vista delle prossime regionali in campania. La De Girolamo per ora non smentisce e non conferma tutta presa da tv e giornali. (Ottopagine)

Meloni: Non credo Salvini si senta insidiato da crescita Fdi, rapporti buoni. di scp. Milano, 5 dic. (LaPresse) - "Non credo che Salvini si senta insidiato dalla nostra crescita, è un vantaggio per tutti". (LaPresse)

Alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni il Movimento delle Sardine non va proprio giù. Per carità, la partecipazione popolare è sempre una bella cosa ma quando abbiamo portato 30mila persone in piazza a Roma ci hanno chiamati eversivi. (CiSiamo.info)