Giulio Tarro: “Il caldo e il plasma dei guariti possono fermare il Coronavirus”

In Italia, i contagiati da Covid 19 non sono i 180mila conteggiati dalla Protezione civile, basandosi solo sui pochi tamponi diagnostici effettuati dalle Regioni.

Le stime più attendibili prospettano, al pari delle periodiche epidemie influenzali dai sei ai dieci milioni di contagiati da Covid 19, solo in Italia.

Lasciar circolare il Coronavirus, proteggendo le persone a rischio come gli immuno depressi e gli anziani, poteva essere una soluzione migliore?

Troppi morti tra cui moltissimi anziani. (La Voce di New York)

Ne parlano anche altri media

Il caldo è un antivirale, come lo è anche il mare. Il professor Giulio Filippo Tarro, famoso virologo, è intervenuto a Radio Marte: “Potremo andare al mare. (Yeslife)

Nel primo ritwitta il giornalista Massimiliano Coccia: «Su espressonline la mia inchiesta su Giulio Tarro, tra lauree in strane università, sieri anticancro e altre cialtronate. Nel secondo cita Huffingtonpost. (Il Mattino)

La nota è firmata dalla presidente della società Angela Santoni e dice che Tarro è uno scienziato di modestissima caratura, un falso esperto ed è stato espulso dall’associazione:. Questi indici bibliometrici sono appropriati per un ricercatore all’inizio del suo percorso scientifico, non certo per un senior autoproclamatosi candidato al Nobel. (next)

C’è una ricerca israeliana sul Coronavirus che indica di isolare gli anziani e far circolare il virus tra i più giovani. Se il virus può sparire all’improvviso o se c’è il rischio che ritorni in autunno? (Quotidiano Napoli)

Come possiamo dare retta a due tizi come Roberto Burioni e Ilaria Capua? Anche perché nel 1980 mentre Napoli combatteva col colera Tarro, come racconta anche il professor Roberto Burioni nel suo libro "Balle spaziali" (Rizzoli), incontrò Liborio Bonifacio, un veterinario che nel 1969,. (L'Espresso)

Burioni attacca ancora il professore napoletano Giulio Tarro attraverso alcuni post e commenti su Twitter. Il virologo Roberto Burioni attacca ancora una volta, su Twitter, il napoletano Giulio Tarro: "«Il miglior virologo del mondo», «il miglior virologo del mondo (2)». (AreaNapoli.it)