CORONAVIRUS - Il virologo Tarro: "Si potrà andare al mare, l'acqua salata è un grande antivirale, lo sport può essere ripreso"

In Danimarca sono già tornati a scuola e in altre parti d'Europa sono già alla 'Fase 2'.

Alla gente voglio dire che al mare si potrà andare quest'anno, l'acqua salata è un grande antivirale.

Il virologo Tarro: "Si potrà andare al mare, l'acqua salata è un grande antivirale, lo sport può essere ripreso". A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il Professor Giulio Filippo Tarro, virologo: "Lockdown?

Se il virus può sparire all'improvviso o se c'è il rischio che ritorni in autunno?

Per me anche lo sport può essere ripreso, anche quelli di squadra possono riprendere normalmente. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il virologo Roberto Burioni attacca ancora una volta, su Twitter, il napoletano Giulio Tarro: "«Il miglior virologo del mondo», «il miglior virologo del mondo (2)». Il professore napoletano, Giulio Tarro, quest'oggi a Kiss Kiss Napoli, parlando del Coronavirus, ha evidenziato: "Ognuno produrrà anticorpi e il virus non circolerà come ora con soggetti ormai immuni. (AreaNapoli.it)

Ogni Paese ne ha uno e l’Italia non fa eccezione. Magari già Premio Nobel o luminare non ascoltato in patria che sa tutto sul Covid. (L'Espresso)

C’è una ricerca israeliana sul Coronavirus che indica di isolare gli anziani e far circolare il virus tra i più giovani. Ormai Giulio Tarro, virologo di fama mondiale è stabilmente ritenuto un “eretico” rispetto alle posizioni che quasi unanimemente sostengono tutti i suoi più giovani colleghi. (Quotidiano Napoli)

La nota è firmata dalla presidente della società Angela Santoni e dice che Tarro è uno scienziato di modestissima caratura, un falso esperto ed è stato espulso dall’associazione:. Questi indici bibliometrici sono appropriati per un ricercatore all’inizio del suo percorso scientifico, non certo per un senior autoproclamatosi candidato al Nobel. (next)

L’esperto, Giulio Tarro, ha spiegato: “L’acqua salata è un grande antivirale, il Covid-19 può tornare ma in forma lieve”. Il professor Giulio Filippo Tarro, famoso virologo, è intervenuto a Radio Marte: “Potremo andare al mare. (Yeslife)

Nel primo ritwitta il giornalista Massimiliano Coccia: «Su espressonline la mia inchiesta su Giulio Tarro, tra lauree in strane università, sieri anticancro e altre cialtronate. Roberto Burioni contro il collega Giulio Tarro: il virologo ha introdotto due post sul collega con 2 tweet «Il miglior virologo del mondo», «il miglior virologo del mondo (2)». (Il Mattino)