Michel Platini presenta il suo libro: "Vittima di complotto, ora nuova sfida"

Sky Sport SPORT

Non credo sia stato messaggio sbagliato".

Lo dice l'ex presidente della Uefa, Michel Platini, presentando a Milano il libro "Il Re a nudo".

"Non è un messaggio sbagliato o negativo per i bambini che lo hanno visto - spiega Platini -, ognuno ha la propria suscettibilità.

La sostituzione di CR7. Michel Platini derubrica a "umana e normale" la reazione avuta da Cristiano Ronaldo dopo la sostituzione durante Juventus-Milan. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Non ho ragione di essere incazzato - aggiunge Platini -, vado in contropiede come con Trapattoni e aspetto il verdetto della Corte dei Diritti Umani. (ANSA) - MILANO, 18 NOV - "Sono rimasto vittima di un complotto, un processo mediatico violento, ma la vita non è finita. (Milan News)

I grandi club da sempre vogliono organizzare le proprie manifestazioni perché chi ha le competizioni ha i soldi. Platini è chiaro su cosa gli piacerebbe fare qualora avesse di nuovo la possibilità di cambiare il calcio: «La prima riforma che farei? (Il Gazzettino)

- Taglio alto riservato all'Italia che ieri sera si è imposta per 9 a 1 sull'Armenia nell'ultima gara del girone di qualificazione al prossimo Europeo, chiuso con dieci vittorie in dieci gare. Il Filadelfia resta fermo - Taglio laterale dedicato al Torino ed allo stadio Filadelfia, dove i lavori non sono mai iniziati e resta tutto sulla carta. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio non appartiene alla Fifa. A maggio dello scorso anno il dirigente francese è stato scagionato dalla giustizia svizzera dalle accuse di corruzione. (la Repubblica)

Devo aspettare il progetto che mi permetterà di tornare nel calcio nel migliore dei modi. L'ex presidente della UEFA ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport dopo essere stato assolto dalle recenti accuse di corruzione in ambito FIFA: "Sono stato assolto dalla giustizia e ho deciso di andare in contropiede e di attaccare. (TUTTO mercato WEB)

L'ex numero uno della Fifa parla dopo l'assoluzione dalle presunte accuse di corruzione. Platini: "Il Var non risolve le cose le sposta". "Ho sempre pensato di essere un uomo libero, ma davo fastidio". (Rai Sport)