Platini a gamba tesa: ''La Var è una bella ca..ta!''

La Gazzetta dello Sport SPORT

Michele Platini ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai 2, si scaglia contro la Var.

Ecco le sue parole... (www.raiplay.it)

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

I grandi club da sempre vogliono organizzare le proprie manifestazioni perché chi ha le competizioni ha i soldi. «Non ho ragione di essere incazzato - aggiunge Platini -, vado in contropiede come con Trapattoni e aspetto il verdetto della Corte dei Diritti Umani. (Il Gazzettino)

Non mi volevano presidente ma non posso permettere che chiunque dica ciò che vuole. Devo aspettare il progetto che mi permetterà di tornare nel calcio nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Famiglia e amici sono rimasti, ho perso solo i cortigiani". Devo avere un'ultima avventura, non posso chiudere con la parola 'sospeso' dalla Fifa". (Milan News)

Ero un calciatore che finalmente poteva decidere qualcosa in un mondo gestito da dirigenti". L'ex numero uno della Fifa parla dopo l'assoluzione dalle presunte accuse di corruzione. (Rai Sport)

A maggio dello scorso anno il dirigente francese è stato scagionato dalla giustizia svizzera dalle accuse di corruzione. Tante accuse, poi ho capito da dove venivano e ho iniziato a difendermi. (la Repubblica)

foto di stefano tedeschi. L'ex fuoriclasse bianconero Michel Platini ha parlato ai microfoni di Tuttosport, ed il quotidiano torinese oggi titola in prima pagina: "Juve, prendi Mbappè". - Taglio alto riservato all'Italia che ieri sera si è imposta per 9 a 1 sull'Armenia nell'ultima gara del girone di qualificazione al prossimo Europeo, chiuso con dieci vittorie in dieci gare. (TUTTO mercato WEB)