Lazio, Basic: "Questione di mentalità. Ora vinciamo con la Samp"

Corriere dello Sport.it SPORT

Il mio assist non è importante, erano più importanti i tre punti.

Toma Basic è deluso dal pareggio dell'Olimpico contro l'Udinese.

Dobbiamo prendere tre punti con la Sampdoria"

Dopo la rimonta, frutto della reazione di tutti, il gol di Arslan allo scadere ha il sapore della beffa.

"È stata una partita difficile come avevo detto prima dell'inizia.

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo». (Il Messaggero)

I due devono ancora essere trascinatori. I dubbi, soprattutto dopo un ko pesante come quello di Napoli, sono tanti. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri non può non puntare su di loro. (Lazio News 24)

Il turno infrasettimanale si chiude con un Lazio-Udinese da montagne russe. LA CRONACA SU LAZIONEWS24 (MilanNews24.com)

La Lazio ribalta l'Udinese ma nel finale si fa beffare: all'Olimpico finisce 4-4 in una sfida pirotecnica e piena di errori. Sarebbe stato davvero un bel segnale, probabilmente la gara della svolta e invece non siamo stato nemmeno fortunati. (Leggo.it)

Il giocatore è andato davanti alla panchina biancoceleste, suscitando le reazioni dei padroni di casa. A scatenare gli animi è stata l’esultanza sfrontata di Walace, in occasione della punizione concretizzata dall’Udinese ben oltre il novantesimo. (Lazio News 24)

All'olimpico ieri sera è successo di tutto e la Gazzetta dello sport ripercorre i fatti così: "Partita spettacolo o festival degli errori? SUCCESS 6,5 - Assist per il bis di Beto e poi scatena la ripartenza che porta a segnare Molina (Udinese Blog)