Giorgia Meloni candidata alle Europee, ironia De Luca: «Non posso dire scrivete Vincenzo»

ilmattino.it INTERNO

«Il nome Vincent è beneaugurante, ricorda un po' Van Gogh. Ma mi pare un po' esagerato dire in campagna elettorale: scrivete Vincenzo. In genere era Leonardo che si chiamava solo con il nome. Ma comunque siamo in una fase di grande creatività della vita politica nazionale». Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca commentando, a margine di una conferenza stampa, il «votate Giorgia» della premier candidata alle Europee. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

"In genere era Leonardo che si chiamava solo con il nome. Ma comunque dai, siamo in una fase di grande creativita' della vita politica nazionale". Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca commentando, a margine di una conferenza stampa, il "votate Giorgia" della premier candidata alle Europee. (Tiscali Notizie)

Europee e Autonomia, da De Luca strali contro Meloni e Piantedosi "Solo Leonardo si chiamava con il nome...". E sul ministro: "Racconta frottole" (Ottopagine)

“Il nome Vincent è beneaugurante, ricorda un po’ Van Gogh. Ma mi pare un po’ esagerato dire in campagna elettorale: scrivete Vincenzo. (Il Fatto Quotidiano)

De Luca su Meloni: "Leonardo si chiamava con il nome. Da brividi manager di Stato con la maglietta FdI" Link Embed (Repubblica TV)

«In genere era Leonardo che si chiamava solo con il nome. Usa l'ironia il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, rispondendo a una domanda sul suggerimento lanciato dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni di scrivere solo il suo nome, «Giorgia», sulla scheda alle elezioni europee. (ilmattino.it)

La situazione è magmatica su tutti i fronti. Che dire? Stiamo per arrivare al capolinea e il clima è sempre più incandescente. (Terzo Tempo Napoli)