Gennaro Gattuso, nuove voci di un esonero: “De Laurentiis ha già pronta la lista dei possibili…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Un’altra brutta sconfitta contro l’Atalanta, un altro match decisivo per decidere quale sarà il futuro.

Per questo la lista dei sostituti è già pronta: ora resta solo da decidere il quando

Poi però sono arrivate altre due sconfitte, prima in Europa League contro il Granada e poi in campionato: la squadra di Gasperini ha di nuovo travolto gli azzurri, con un pesante 4 a 2.

Anzi, il presidente Aurelio De Laurentiis ha già pronta la lista dei possibili sostituti: dai ritorni, come Rafa Benitez, Walter Mazzarri o addirittura Maurizio Sarri, fino alle piste che portano a Massimiliano Allegri o Luciano Spalletti (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. L’ex dirigente si è soffermato in modo particolare su Gennaro Gattuso, e sul rapporto tra quest’ultimo e il presidente azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato: “Gattuso? Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. (Tutto Napoli)

Alla vigilia del Granada: «Non faccio il dottore, Mertens è da tanto tempo che è fermo, Ghoulam e Koulibaly anche. Dries lo portiamo ma ieri ha fatto il primo allenamento, lo valutiamo ma è da tanto tempo che è fermo. (IlNapolista)

Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)

Gigi Pavarese si schiera dalla parte di Gennaro Gattuso. Gennaro Gattuso non è l'unico responsabile dell'andamento negativo del Napoli: ne è convinto il direttore sportivo Luigi Pavarese, intervenuto ad Arena Maradona. (AreaNapoli.it)

Il valore della rosa degli azzurri è nettamente superiore rispetto a quello degli spagnoli. Gattuso ha tanti indisponibili, ma il valore della sua rosa resta certamente più alto rispetto a quello degli spagnoli (AreaNapoli.it)