Salernitana, arriva Bronn: chi è il nuovo acquisto e cosa cambia con lui al fantacalcio

Calcio d'Angolo SPORT

Il resto è storia recente, con Bronn che torna in patria firmando col Metz nel gennaio 2020.

Il club campano sta infatti concludendo l'acquisto di Dylan Bronn per rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Davide Nicola.

Cosa cambia al fantacalcio e alla Salernitana con Dylan Bronn. Come accennato, Dylan Bronn è un giocatore che spicca per fisicità e grande abilità nel gioco aereo, come conferma il buon bottino di realizzazioni accumulate fin qui in carriera

La campagna acquisti della Salernitana continua spedita con un'altra importante operazione in entrata ancora una volta oltre i confini nazionali. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altre fonti

Ufficializzato Vilhena e chiuso per Bronn e Candreva, i granata provano ad accelerare per l'attaccante, con Dia che resta il nome caldo. (tuttosalernitana.com)

La città è bella, la squadra è competitiva e c'è una tifoseria calda che può dare una grande mano. Non vedo l'ora di essere in campo per poter dare una mano e di giocare davanti alla nostra gente" (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana accelera per depositare i contratti e metterli a disposizione di Nicola per la gara di domenica con la Roma. È il giorno di Antonio Candreva e Dylan Bronn. (tuttosalernitana.com)

Dylan Bronn, nuovo difensore della Salernitana, ha parlato ai canali ufficiali del club campano:. . "Prima di firmare ho avuto modo di parlare con Kechrida e Sambia, mi hanno detto subito che ci fossero tutte le componenti per esprimersi al meglio. (Calciomercato.com)

L’esterno lascerà così la Sampdoria in prestito con diritto e obbligo di riscatto legato alla salvezza del club campano. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’ex Inter si metterà in viaggio verso Salerno nelle prossime ore per svolgere le visite mediche di rito (Inter News 24)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Antonio Candreva partirà questa mattina da Genova con l'aereo in direzione Napoli. Nel frattempo ci sono decisi passi in avanti per Giulio Maggiore, nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca per il centrocampista classe 1998 che quasi sicuramente vestirà la maglia granata (tuttosalernitana.com)