Olimpia Milano corsara a Scafati: Ginova ko 75-66

Tuttosport SPORT

Secondo successo consecutivo in Lba per l' Olimpia Milano . I campioni d'Italia in carica espugnano il ' PalaMangano ' di Scafati con il punteggio di 75-66 . I padroni di casa partono forte con un parziale di 13-2 ma subiscono la rimonta Olimpia che chiude in vantaggio il primo quarto (33-25) e lo gestisce per tutta la partita, fino a toccare il +20. Scafati reagisce e dimezza lo svantaggio fino al -9 che chiude la contesa. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)

Nonostante le assenze dell’ex Datome, di Baldasso e di Mitrou-Long, il team allenato da coach Ettore Messina si è mostrato superiore sia sotto l’aspetto tecnico, che per esperienza e fisicità. Nella prima gara casalinga stagionale, giocata al PalaBarbuto di Napoli per l’indisponibilità temporanea del PalaMangano, la Givova Scafati è incappata nella seconda sconfitta consecutiva in due turni di campionato, stavolta per mano dei campioni d’Italia dell’EA7 Emporio Armani Milano, vittoriosa 66-75. (StileTV)

Milano allarga la forbice all'intervallo lungo (40-55) dando l'impressione di poter controllare l'inerzia, ma il secondo tempo vede un crollo della qualità offensiva, con soli 6 punti realizzati nell'ultimo periodo. (Eurosport IT)

Il QS oggi in edicola titola a pagina 13: Olimpia, inizio choc contro Scafati. Poi il cambio di passo e la vittoria. Così Sandro Pugliese nell’attacco del suo pezzo: Terzo successo consecutivo tra campionato e coppa per l’Olimpia Milano che nel suo viaggio al PalaBarbuto di Napoli per l’esordio casalingo della neopromossa Scafati vince con personalità. (RealOlimpiaMilano)

Il QS oggi in edicola titola a pagina 13: Olimpia, inizio choc contro Scafati. Poi il cambio di passo e la vittoria L’Olimpia Milano passa al Palabarbuto contro Scafati dopo un avvio lento. Riviviamo il match con gli highlights di LBA (RealOlimpiaMilano)

ipp Secondo successo in altrettante partite per l'EA7 Emporio Armani Milano, che vince 75-66 contro la Givova Scafati. Risponde la Virtus Segafredo Bologna, che riscatta il ko in Eurolega battendo 85-80 la Pallacanestro Trieste. (Sport Mediaset)