Basket, Serie A: Milano parte pianissimo, ma poi supera Scafati

OA Sport SPORT

Si è disputato il match valido per la seconda giornata del massimo campionato italiano di basket e sul parquet di Napoli sono scese la neopromossa Scafati e i campioni in carica di Milano. Match sulla carta senza storia, ma vediamo come è andata. SCAFATI – MILANO 66-75 Partenza shock di Scafati, che guidata da un Myke Henry protagonista (due triple consecutive per lui) piazza un primo parziale di 8-0. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

La partita Reazione immediata contro una squadra, Scafati, certamente inferiore sulla carta, e negli effetti, rispetto a Brescia e ovviamente Asvel. Dal 13-2 a 7.20 al 17-18 a 4.02 dopo la persa di Pinkins e il volo solitario al ferro di Voigtmann. (RealOlimpiaMilano)

Il QS oggi in edicola titola a pagina 13: Olimpia, inizio choc contro Scafati. Poi il cambio di passo e la vittoria L’Olimpia Milano passa al Palabarbuto contro Scafati dopo un avvio lento. Riviviamo il match con gli highlights di LBA (RealOlimpiaMilano)

Nella prima gara casalinga stagionale, giocata al PalaBarbuto di Napoli per l’indisponibilità temporanea del PalaMangano, la Givova Scafati è incappata nella seconda sconfitta consecutiva in due turni di campionato, stavolta per mano dei campioni d’Italia dell’EA7 Emporio Armani Milano, vittoriosa 66-75. (StileTV)

Il QS oggi in edicola titola a pagina 13: Olimpia, inizio choc contro Scafati. Poi il cambio di passo e la vittoria Questo il sommario: Melli suona la sveglia mentre Davies si prende tante responsabilità. (RealOlimpiaMilano)

L'Olimpia si scuote dopo un avvio al rallentatore che la vede precipitare anche a -11 e, con un perfetto 6/6 dall'arco nel primo periodo, si lancia sul +8 al primo riposo (25-33). Il pomeriggio domenicale della seconda giornata di LBA Serie A si apre con la vittoria esterna dell'EA7 Emporio Armani Milano per 75-66 contro la Givova Scafati. (Eurosport IT)