Italia, Mancini “Retegui? Se lo seguono le italiane non ci abbiamo visto male. Acerbi…”

fcinter1908 SPORT

Le parole del commissario tecnico azzurro alla vigilia di Italia-Malta sull'impatto di Retegui e altri temi che riguardano la nazionale Daniele Vitiello Roberto Mancini, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato alla vigilia della prossima gara degli azzurri in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni sul match contro Malta: "Mi aspetto una gara difficile, queste gare lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori. (fcinter1908)

Su altri media

La sconfitta contro l'Inghilterra al "Maradona" ha offerto diversi spunti di riflessione in casa Azzurra, con la Nazionale che sarà impegnata domenica sera contro Malta. Il commissario tecnico analizza la partita contro l'Inghilterra, sfogandosi: "Quelle a caldo non sono mai giuste, bisogna fare punti". (Goal Italia)

"Contro Malta mi aspetto una gara difficile, queste gare lo sono tutte e se non riesci a sbloccarle un po' di difficoltà viene fuori. Alla fine sono tre punti, al di là del valore della squadra. Cambieremo diversi giocatori" dice Roberto Mancini, c. (ForzaRoma.info)

Il secondo impegno vede gli Azzurri in trasferta sul campo di Malta, che dal canto suo ha cominciato perdendo 2-1 contro la Macedonia del Nord. Si affrontano quindi due selezioni a quota zero punti, come l'Ucraina, che però deve ancora fare il proprio esordio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Retegui in Italia da tre giorni, come può parlare italiano? Polemiche insensate", ha tuonato Roberto Mancini in conferenza stampa. (AreaNapoli.it)

Come ha visto Pellegrini e Spinazzola? Le parole di Mancini in conferenza stampa (RomaNews)

"Giocare qui è sempre un piacere, è passato un po' di tempo. Sappiamo come giocano e quali difficoltà avremo, è una squadra cambiata molto che si è evoluta tatticamente. Vigilia di Malta-Italia, partita da non sbagliare per gli azzurri a caccia di punti preziosi per iniziare la marcia nelle qualificazioni a Euro 2024. (DAZN)