La Gas Sales Bluenergy prova a sfatare il tabù Trento

SportPiacenza SPORT

Non saremo a pieno organico, ma siamo consapevoli della nostra forza e delle potenzialità che possiamo mettere in campo»

Sarebbero, perché in realtà Trento ha già anticipato la gara prevista all’undicesima con Ravenna salendo a quota 16, ovviamente con una gara in più.

Giovedì alle 20.30 Itas e Gas Sales Bluenergy cercheranno di guadagnare oltre a tre punti importantissimi perché frutto di uno scontro diretto anche un bel vantaggio psicologico sugli avversari. (SportPiacenza)

La notizia riportata su altri giornali

Trento, 18 novembre 2021. Itas Trentino-Gas Sales Piacenza 3-1, la cronaca dell'anticipo del 10° turno di SuperLega. Wout D'Heer in attacco di primo tempo; stasera esordio da titolare per il belga(foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Si gioca giovedì 18 novembre alla BLM Group Arena il secondo dei due match che Trentino Volley ha dovuto necessariamente anticipare per poter disputare, fra il 7 e l’11 dicembre, il Mondiale per Club 2021 in Brasile. (trentinovolley.it)

Il fine settimana offrirà un’altra sfida ad una compagine emiliana per l’Itas Trentino, che domenica 21 novembre alle ore 18 farà visita alla Leo Shoes PerkinElmer Modena per il tradizionale derby dell’A22, da giocare PalaPanini a partire dalle ore 18 in diretta RAI Sport +. (trentinovolley.it)

Un muro pressoché assente e la serata no in attacco di Lagumdzija, Antonov e Rossard condannano gli emiliani a uscire dall’impianto trentino senza punti. Piacenza non si scompone e conquista il parziale grazie a due errori in attacco consecutivi di Kaziyski (21-25). (Volleyball.it)

Il bilancio è nettamente favorevole a Trentino Volley per 42-18, soprattutto grazie a ventisei vittorie nei trenta scontri diretti più recenti In questa occasione la formazione gialloblù riceverà la visita della Gas Bluenergy Piacenza nell’incontro valevole per la decima giornata di regular season (originariamente in calendario il 5 dicembre). (Volleyball.it)

In casa Piacenza Francesco Recine, che ha un problema al tendine della mano destra guaribile in circa tre settimane, non sarà della partita. Non solo per le tante partite giocate (60) ma anche perché negli anni passati la sfida ha caratterizzato ben tre finali scudetto (2008, 2009 e 2013). (Libertà)