Volano stracci fra Pio e Amedeo e Fedez: cosa è successo dopo la premiazione

…e le reazioni sui social. Nel giro di pochissimo sui social sono impazzati hashtag legati a Pio e Amedeo, Fedez e la premiazione musicale

Bravi Pio e Amedeo.

Augurandoci che la libertà non passi per la decisione di qualche associazione, per l’oligarchia del gusto, viva la libertà”. “Pio e Amedeo”:. Per il loro attacco a Fedez durante i #SeatMusicAwards2021pic.twitter.com/FKYbfguE9A — Perché è in tendenza?

Il discorso di Pio e Amedeo alla premiazione dei Music Awards. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicità. Pio e Amedeo avevano poi rincarato la dose in un post su Instagram, dicendo che “siamo contro l’opinione unica”—senza mai specificare in cosa consista questo fantomatico “pensiero unico”—e rifiutando di scusarsi. (VICE Media)

Fedez, Pio e Amedeo replicano: “Non abbiamo preso soldi”. Fedez non ha per nulla gradito lo sketch di ieri sera di Pio e Amedeo al Seat Music Awards 2021. Difatti il popolare rapper li ha attaccati molto duramente su instagram ipotizzando siano stati ingaggiati dalla Rai per attaccarlo dopo tutte le polemiche scoppiate sul Concertone del primo maggio per via delle sue clamorose rivelazioni. (Lanostratv)

Il botta e risposta su Instagram. Botta e risposta senza esclusione di colpi su Instagram tra Pio e Amedeo e Fedez. Bravi Pio e Amedeo. (BlogSicilia.it)

Tommaso Zorzi sfotte Pio e Amedeo. Oltre ai botta e risposta social con Fedez e Chiara Ferragni (e sono volati stracci), sulla questione è ironicamente intervenuto anche Tommaso Zorzi che ha sfottuto il duo di comici pugliesi:. (Blog Tivvù)

Infine, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un altro pensiero nella storia Instagram successiva, concludendo sempre nel commentare il premio assegnato ai comici: Selvaggia Lucarelli contro Pio e Amedeo. Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni perseguitati da Pio e Amedeo. (SoloDonna)

Pio e Amedeo, però, durante questo discorso non si sono limitati a parlare di loro stessi, bensì hanno fatto anche accenno a Fedez. Figo, bravi tutti, bravi Pio e Amedeo, spero un giorno di diventare un anticonformista, antisistema, rivoluzionario come voi. (ComingSoon.it)