Fedez risponde a Pio e Amedeo: ironia pungente e parole durissime – VIDEO

Domani incomincerò uscendo per strada e dando del ne*ro e del fr**io a tutti per strappare dei sorrisoni”

C’erano tutti i dirigenti lì dietro e nessuno si è permesso di venire da noi a chiedere ‘ragazzi che direte, di cosa parlerete’, nessuno”.

Il motivo. Il rapper milanese ha concluso il discorso dicendo: “Bravi Pio e Amedeo, spero un giorno di diventare un anticonformista anti-sistema rivoluzionario come voi. (Inews24)

Su altre testate

Tommaso Zorzi, proprio in queste ore, è intervenuto sulla faccenda in maniera epica. (Blog Tivvù)

Pubblicità. Pio e Amedeo avevano poi rincarato la dose in un post su Instagram, dicendo che “siamo contro l’opinione unica”—senza mai specificare in cosa consista questo fantomatico “pensiero unico”—e rifiutando di scusarsi. (VICE Media)

Fedez, Pio e Amedeo replicano: “Non abbiamo preso soldi”. Fedez non ha per nulla gradito lo sketch di ieri sera di Pio e Amedeo al Seat Music Awards 2021. Tuttavia Pio e Amedeo non ci sono stati a subire passivamente gli attacchi di Fedez. (Lanostratv)

Pio e Amedeo, però, durante questo discorso non si sono limitati a parlare di loro stessi, bensì hanno fatto anche accenno a Fedez. Figo, bravi tutti, bravi Pio e Amedeo, spero un giorno di diventare un anticonformista, antisistema, rivoluzionario come voi. (ComingSoon.it)

In tutto il tornado di pettegolezzi, è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli dicendo la sua a riguardo. Infine, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un altro pensiero nella storia Instagram successiva, concludendo sempre nel commentare il premio assegnato ai comici: (SoloDonna)

Bravi Pio e Amedeo. Il botta e risposta su Instagram. Botta e risposta senza esclusione di colpi su Instagram tra Pio e Amedeo e Fedez. (BlogSicilia.it)