Cosa dicono le prime recensioni del nuovo album di Lana Del Rey

«Sembra di sfogliare i diari di qualcuno», scrive il Guardian parlando di Did You Know That There's a Tunnel Under Ocean Blvd. Il nono album, di Lana Del Rey è uscito oggi e, a giudicare dalle foto su Twitter, sta già facendo piangere parecchie persone . Secondo il quotidiano britannico «la nuova generazione Pop sembra guardare a Del Rey come a una luce, un punto di riferimento, forse più di ogni altra star. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri giornali

A 37 anni pubblica il suo nono album, "Did You Know There's A Tunnel Under Ocean Boulevard", un lavoro che, grazie anche alla recente collaborazione con Taylor Swift, la coglie in un momento di grande popolarità e, stando alle sue ultime interviste, anche di relativa serenità dopo qualche anno di buio interiore. (Giornale di Sicilia)

Sfuggendo, dunque, alle categorie e alle classificazioni. Ed è quello che accade a Lana (la Repubblica)

A un certo punto in Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd si sente il sermone del pastore-delle-star Judah Smith. In puro stile Lana Del Rey, la cantante l’ha registrato col telefono durante una funzione. (Rolling Stone Italia)

## Lana Del Rey riflette sulla sua vita e sulla sua eredità nell'ultimo e nono album, Did you know that there's a tunnel under Ocean Blvd, uscito il 24 marzo (Vogue Italia)

Credit: Neil Krug Con il nono album in studio, la cantante americana lascia di nuovo il segno nella discografia internazionale con un album che non è niente di nuovo ma che comunque fa bene alle orecchie. (IndieForBunnies)

C’è un prima e dopo Lana Del Rey. Ascolta l'articolo (Gay.it)