Tiago Pinto annuncia Wijnaldum alla Roma e sventola l'orgoglio giallorosso

Tiago Pinto annuncia Wijnaldum alla Roma e sventola l'orgoglio giallorosso
DAZN SPORT

Voglio ottenere risultati ed emozioni come quelle vissute la stagione scorsa con la Roma"

Wijnaldum arriva alla Roma in prestito secco dal Paris Saint-Germain con la società capitolina che pagherà metà dell'ingaggio al giocatore: "Siamo particolarmente felici del suo arrivo - ha concluso Pinto -.

Ufficiale l'addio a Veretout. Contestualmente all'annuncio del nuovo acquisto, la Roma ha ceduto Jordan Veretout all'Olymipique Marsiglia (DAZN)

Su altre fonti

Cosi' il general manager dell'area sportiva della Roma, Tiago Pinto, nell'ufficializzare il trasferimento di Georginio Wijnaldum in giallorosso. (Sport Mediaset)

A distanza di poche ore dal contratto depositato in Lega nel pomeriggio, la Roma ha ufficializzato l'arrivo dicon un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Georginio Wijnaldum. (Calciomercato.com)

Sono davvero emozionato di essere un giocatore della Roma e ho sensazioni eccellenti su club e tifosi". Anche i tifosi sui social media mi hanno mostrato molto affetto e questo dà sempre molta fiducia ai giocatori. (DAZN)

Wijnaldum ancora più utile di Dybala e un mercato che non si può ignorare

La Lega Calcio ha comunicato il deposito del contratto di Wijnaldum poco dopo le 16, dopo qualche ora anche la Roma, verso le 20, sempre con il tweet diviso in due, per supportare la campagna sui minori scomparsi. (Il Romanista)

Sempre in uscita, Pinto ha definito la cessione di Gonzalo Villar alla Sampdoria, che spera ancora in una retromarcia di Torreira, destinato però al Galatasaray Ha sentito l'affetto dei tifosi, anche sui social, e la ferrea volontà della Roma di portarlo alla corte di José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

SALTO DI QUALITÀ - Può far fare il salto di qualità alla Roma? Mediaticamente, il colpo Dybala è appena sotto ai mostri sacri mondiali. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr