La Roma annuncia Wijnaldum, dettagli, cifre e prime parole

Calciomercato.com SPORT

A distanza di poche ore dal contratto depositato in Lega nel pomeriggio, la Roma ha ufficializzato l'arrivo dicon un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Georginio Wijnaldum.

Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione".- "La scelta di Wijnaldum di venire alla Roma

L’accordo prevede l’opzione per il trasferimento definitivo al termine della stagione 2022-23. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

In mattinata il primo allenamento giallorosso, e domani all’Olimpico conoscerà i suoi nuovi tifosi, molti dei quali lo hanno atteso a Ciampino al suo arrivo. Buona la prima per Gini Wijnaldum, che nel primo giorno di allenamento con la Roma ha vinto la partitella con i compagni, e l’ha celebrato sui social. (RomaNews)

SALTO DI QUALITÀ - Può far fare il salto di qualità alla Roma? Tutti ne hanno parlato e, difficilmente, la Roma potrà mettere a segno un colpo più d’effetto in questo mercato. (Voce Giallo Rossa)

A Tirana, però, il nuovo centrocampista giallorosso non ha esattamente sostenuto Pellegrini & Co: "Devo dire che la finale di Conference mi ha fatto male. Ovviamente ora sono contento che abbia vinto, ma in quel momento tifavo Feyenoord: è la squadra in cui sono cresciuto e che ho nel cuore. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Wijnaldum: “Salah e Strootman mi hanno convinto a venire”. Il nuovo acquisto della Roma, Georginio Wijnaldum, ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dei Giallorossi. Ecco di seguito, le parole dell’ex Liverpool:. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Wijnaldum alla Roma, ora è ufficiale: convinto da Salah. Ha sentito l'affetto dei tifosi, anche sui social, e la ferrea volontà della Roma di portarlo alla corte di José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

La Lega Calcio ha comunicato il deposito del contratto di Wijnaldum poco dopo le 16, dopo qualche ora anche la Roma, verso le 20, sempre con il tweet diviso in due, per supportare la campagna sui minori scomparsi. (Il Romanista)