UNA PAZZA VIOLA, LE CERTEZZE RITROVATE E LE TANTE NOVITÀ: ORA VIETATO FERMARSI

Firenze Viola SPORT

Tante buone notizie, dunque, che inducono all’ottimismo anche in vista del prossimo impegno di campionato, lunedì contro il Genoa.

Incanta, si fa male da sola, supera tutti gli ostacoli dell’inferiorità numerica e si dimostra persino più forte dell’assurdo protagonismo del fischietto Ayroldi.

Che invece, il suo meglio, lo ha regalato proprio quando i viola sono rimasti in dieci.

Pazza Viola.

Dove sarà fondamentale riallacciare subito il feeling con la vittoria per dare un forte segnale anche nella lotta all’Europa

(Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Ma i problemi sono cominciati molto prima ed hanno visto come protagonista il rientrante Dragowski che in questo campionato, con pochissime presenze, ha già rimediato due espulsioni. Non è mio uso lamentarmi dei telecronisti, ma quelli che hanno commentato la partita dal Maradona mi sono parsi un pochino faziosi…solo un pochino (Firenze Viola)

Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Napoli – In un ottavo di finale dalle mille emozioni la Fiorentina espugna il Maradona ai supplementari, elimina il Napoli e si regala i quarti di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Atalanta. Politano, Elmas e Mertens a sostegno di Petagna in avanti. (Quotidianodiragusa.it)

Forza Viola", scrive l'attaccante della Fiorentina Krzysztof Piatek, dopo il gol al debutto con la maglia viola. Grande battaglia, avanti così! (Napoli Magazine)