Chelsea-Juve, Allegri: "Davanti solo uno tra Kean e Morata. Dybala convocato"

Corriere dello Sport.it SPORT

Per quanto riguarda il Chelsea, ancora in dubbio la presenza di Lukaku: "Lui è un punto di riferimento

Creiamo situazioni importanti ma sbagliamo ancora un po' troppo in fase finale.

Sarà ballottaggio tra Kean e Morata per l'attacco: "O gioca Kean o gioca Morata.

Abbiamo tanti giocatori che possono fare gol, in questo momento ne hanno fatti meno del loro potenziale.

Chelsea-Juve, Allegri in conferenza. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo tanti giocatori che possono fare gol, in questo momento ne hanno fatti meno del loro potenziale Riguardo le scelte in attacco, sarà ballottaggio tra Kean e Morata: "O gioca Kean o gioca Morata. (Tuttosport)

Come annunciato dal tecnico bianconero in conferenza stampa, c'è Paulo Dybala. ono 19 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la partita della Juve in Champions League sul campo del Chelsea domani sera a Londra. (Corriere dello Sport.it)

a Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Chelsea:. Szczesny. Perin. Pinsoglio. De Ligt. Alex Sandro. Cuadrado. Bonucci. Rugani. De Winter. Arthur. (Tutto Juve)

L’ex capitano del Chelsea John Terry è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del suo passato e dello spessore di Chiellini e Bonucci, ritenuti dalla leggenda inglese i migliori difensori della loro generazione. (Calcio In Pillole)

Massimiliano Allegri, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi e ha confermato come Dejan Kulusevski, oggi, abbia saltato l’allenamento di rifinitura. (CalcioToday.it)

Sul momento della squadra, aggiunge: "Ora non possiamo pensare, ma solo fare. Testa alla gara col Chelsea, poi da giovedì penseremo alla successiva". Dopo le prime quattro vittorie consecutive, la Juventus affronterà il Chelsea a Stamford Bridge per difendere il primo posto nel girone. (Sky Sport)