Italia Under-17 tinta di nerazzurro: ben 10 giocatori dell’Inter convocati!

Inter-News SPORT

Continua la crescita dei ragazzi del Settore Giovanile dell’Inter.

Sono ben 10 infatti i nerazzurri convocati dal Corradi, Commissario Tecnico dell’Italia Under 17, per i prossimi impegni della selezione azzurra. NERAZZURRI CON L’ITALIA – “In vista del Torneo dei Gironi in programma presso Novarello dal 25 al 28 novembre, il Tecnico Federale Bernardo Corradi ha convocato ben 10 calciatori nerazzurri: Mike Aidoo, Giacomo Stabile, Thomas Berenbruch, Tommaso Ricordi, Leonardo Bovo, Luca Di Maggio, Francesco Pio Esposito, Daniele Quieto, Valentin Carboni ed Enoch Owusu. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

RETI IN UNDER-19 – Escludendo gli autogol a favore (1), l’Inter Under-19 di Cristian Chivu tra Campionato Primavera 1 e UEFA Youth League ha messo a segno 22 gol con otto calciatori diversi. L’Inter Under-19 di Chivu ha segnato 22 gol tra Campionato Primavera 1 e UEFA Youth League. (Inter-News)

(Inter-News)

Di seguito la classifica marcatrici aggiornata. Finora sono 18 in nove giornate di Serie A Femminile, quindi in media due a partita. (Inter-News)

L’Empoli brilla in Youth League: i tre talenti da seguire

Se anche la differenza reti dovesse essere pari, allora tocca ai gol segnati in tutte le partite del girone: Milan davanti con 5 gol fatti, Atletico dietro con 4 Le opzioni. Innanzitutto, il Milan di Pioli dovrà pensare a vincere contro il Liverpool a San Siro e poi sperare in alcune combinazioni. (La Gazzetta dello Sport)

In conduzione Roberto Balestracci. TG INTER-NEWS – L’offerta di Inter-News.it per i propri utenti è in continua evoluzione. Ormai è appuntamento fisso, sul nostro canale YouTube, il TG. (Inter-News)

In campionato è il miglior realizzatore della squadra con 4 gol, mentre in Youth League ha segnato la rete del pareggio all’andata contro la Stella Rossa Ragazzi che, vista la politica della società da sempre improntata sui giovani, potrebbero presto avvicinarsi alla prima squadra. (Minuti Di Recupero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr