Salernitana, quando un acquisto da serie A?

tuttosalernitana.com SPORT

Poi è arrivato Zortea, giovane di prospettiva scuola Atalanta che, tuttavia, non era titolare inamovibile nemmeno in B con la Cremonese.

Strandberg, tanto per fare un esempio, a Trapani non ha fatto granché bene e la sensazione è che sia stato preso anche per motivi legati al budget.

Non sono i nomi nè i milioni di euro a rendere competitiva una squadra, ma una cosa è certa: ad oggi la Salernitana ha preso soltanto calciatori potenzialmente da panchina o, comunque, che non fanno la differenza in questa categoria. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

La Salernitana ne aveva ufficializzato l'ingaggio nel pomeriggio: contratto «annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive», leggasi salvezza. Entro fine settimana arriverà pure Matteo Ruggeri (2002), cursore mancino dell'Atalanta promesso sposo dell'ippocampo in prestito secco (tuttosalernitana.com)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Stampa. Sarà presentata venerdì 23 luglio alle ore 10,59, al Comune di Salerno, la “maglia celebrativa Tokyo 2020” ideata dalla Salernitana Sporting. Il progetto di brand marketing di Salernitana Sporting. (Salernonotizie.it)

Nel Consiglio federale che andrà in scena la prossima settimana si discuterà infatti della possibilità di vietare le multiproprietà tra i professionisti dopo quanto accaduto con Claudio Lotito. La FIGC lancia definitivamente il guanto di sfida alle multiproprietà dopo il caso Lazio-Salernitana (tuttosalernitana.com)

E' il terzo ritiro che faccio con mister Baroni e non si è smentito nemmeno quest'anno. Mi ha detto che i gol realizzati la scorsa stagione non contano più nulla, bisogna voltare pagina". (TUTTO mercato WEB)

I granata partono bene e vanno in vantaggio con Schiavone dal rigore, poi l'uscita di Djuric per un fastidio muscolare mette in risalto tutte le problematiche offensive dei granata. La Sambenedettese trova coraggio e prima sbaglia un calcio di rigore (parata di Belec), poi a inizio ripresa ribalta il risultato. (tuttosalernitana.com)